'Roma', Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1736 giorni faHo un problema con una recensione che vorrei modificare! C’è qualcuno che può aiutarmi?
Ho creato un post
1772 giorni faBuongiorno, ci sono novità per i balli all’aperto nel Lazio? Possiamo confermare il dj?
Ho creato un post
1789 giorni faSono una ex sposa 2020, avevo già fatto i tavoli ma adesso ho un dubbio...hanno messo un limite massimo Di invitati per tavolo?
Ho creato un post
2158 giorni faEcco qui! Abbiamo rimandato! A 43 giorni dal grande giorno finalmente siamo riusciti a spostare tutto di un anno!!! Che peso che mi sono tolta!!!!!
Ho creato un post
2178 giorni faC’è qualcuno che ha scelto il castello odescalchi di Santa Marinella?
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutte, immagino che nella mia stessa situazione si trovino in molte...a gennaio abbiamo versato il secondo acconto a titolo di caparra confirmatoria per il nostro matrimonio che si sarebbe dovuto tenere il 3 luglio, ovviamente ad oggi, pur non...
Ho creato un post
2217 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha già deciso di rimandare la data del 3 luglio? Io sono molto indecisa, vorrei aspettare dopo Pasqua per prendere una decisione però ho paura che poi non riuscirò a terminare le pratiche burocratiche, avrei dovuto...
Fotografi garanzie ANFM