'Roma', Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Ho un problema con una recensione che vorrei modificare! C’è qualcuno che può aiutarmi?
Ciao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ci sono novità per i balli all’aperto nel Lazio? Possiamo confermare il dj?
Sono una ex sposa 2020, avevo già fatto i tavoli ma adesso ho un dubbio...hanno messo un limite massimo Di invitati per tavolo?
Ciao spose di Roma del 16 luglio io sono positiva spero anche voi =) dove vi sposate? io a santa marinella Castello odescalchi =)
Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ci dovevamo sposare il 21 giugno 2020 ma data la situazione, abbiamo deciso di rimandare a malincuore visto che avevamo praticamente tutto pronto... la reazione della titolare della location scelta da...
Ecco qui! Abbiamo rimandato! A 43 giorni dal grande giorno finalmente siamo riusciti a spostare tutto di un anno!!! Che peso che mi sono tolta!!!!!
Ciao sposine! Ormai l'85% di noi ha spostato la data del matrimonio chi fra qualche mese e chi l'anno prossimo... Nel frattempo per non perdere l'intusiasmo del grande giorno, cosa state facendo?
C’è qualcuno che ha scelto il castello odescalchi di Santa Marinella?
Qualcuna di sposa a Villa Perrotta? Mi ha detto il ristorante che potevo cambiare solo entro L anno non L anno prossimo a qualcuno è capitato? E che pagavo una penale per L anno dopo e perdere la...
Ed eccoci qua a rimandare nuovamente la data da luglio ed aprile prossimo ... Questa volta abbiamo deciso x volere di tutti e per causa di forza maggiore di rimandare al prossimo anno per dare la...
Bridesssss hanno detto al tg che Mister ciuffo( cm lo chiamo io😆) parlerà anche x i matrimoni e darà direttive sullo svolgimento!!!! Era pure ora aggiungo!! Ahhahah 😆 speriamo bene...
Ciao a tutte, immagino che nella mia stessa situazione si trovino in molte...a gennaio abbiamo versato il secondo acconto a titolo di caparra confirmatoria per il nostro matrimonio che si sarebbe...
«Sulla risposta sanitaria il governo ha elaborato una strategia in cinque punti. Il primo è mantenere e far rispettare distanziamento sociale, promuovere utilizzo diffuso di dispositivi di protezione...
Ciao a tutte, la data del mio matrimonio è il 27 Giugno 2020; per via del Coronavirus, sono estremamente indecisa sul da fare. Ho contattato la mia agenzia di viaggi sperando di poter tramutare l...
Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Ciao a tutti! Sapete dirmi come si stanno comportando i vostri fornitori in merito al rimborso di eventuali pagamenti già fatti?? Esempio, io ho pagato per intero il vestito da sposa, con 1ª prova il...
Ciao a tutte! Chi si sposa al Castello di Santa Marinella a giugno/luglio 2020?
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già deciso di rimandare la data del 3 luglio? Io sono molto indecisa, vorrei aspettare dopo Pasqua per prendere una decisione però ho paura che poi non riuscirò a...
Cari sposi e sposine, chiediamo una vostra opinione, e magari qualche consiglio, sulla spiacevole situazione che stiamo vivendo con la Location prenotata! Mi scuso già per la prolissità del mio...
Fotografi garanzie ANFM