Torino, Torino · Da Agosto 2012
Ho due splendide pesti che porteranno le fedi ed e' una cosa che mi emoziona moltissimo!
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
4552 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4588 giorni faHo creato un post
4670 giorni faCiao ragazze qualcuna ha provato a fare i wedding cookies da sola? io volevo inserirli nelle wedding bag e volevo fare una cosa semplice...tipo un cuore con le nostre iniziali. Sapete darmi qualche dritta? grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4695 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4695 giorni faHo partecipato al post di Chicca
4720 giorni faHo creato un post
4751 giorni faCiao sposine torinesi avete voglia di fare un elenco dei fornitori che avete scelto e che vi sentite di consigliare alle altre ragazze? comincio io! location: La Vià cavour (cerimonia civile all'abbazia) abito da sposa: nicole spose fiori: butterfly...
Ho partecipato al post di Gaia
4752 giorni faHo partecipato al post di Sonia
4754 giorni faHo creato un post
4754 giorni faCiao a tutti i nostri compagni di data! Noi ci sposeremo con rito civile a Cavour a La Vià. Praticamente abbiamo tutto pronto e sono molto emozionata perchè abbiamo due bambini piccoli che parteciperanno attivamente alla cerimonia. Abbiamo avuto un...
Ho partecipato al post di Gaia
4755 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4755 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4778 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4778 giorni faCiao ragazze mi sposerò 8/12/2013 e sono molto avanti con i preparativi...abbiamo scelto il castello di viale ma ora abbiamo molti dubbi. La qualità del cibo e' molto altalenante e anche la pulizia. Inoltre noi abbiamo dato la caparra a fine luglio e...
Ho partecipato al post di Valentina
4925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM