Torino, Torino · Da Agosto 2012
Ho due splendide pesti che porteranno le fedi ed e' una cosa che mi emoziona moltissimo!
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
12Ciao sposine torinesi avete voglia di fare un elenco dei fornitori che avete scelto e che vi sentite di consigliare alle altre ragazze? comincio io! location: La Vià cavour (cerimonia civile...
A.A.A cercasi le spose di dicembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao ragazze qualcuna ha provato a fare i wedding cookies da sola? io volevo inserirli nelle wedding bag e volevo fare una cosa semplice...tipo un cuore con le nostre iniziali. Sapete darmi qualche...
Che ne dite si scrivere dove lo avete acquistato e come vi siete trovate?? Inizio io: Ferretti Centro Sposi, San Giuliano Vacchio (AL) recensione: molto gentili, professionali e pazienti....
Forumine oggi sono super attiva e a caccia di idee e consigli!! 4 soluzioni antifreddo per un matrimonio invernale.. quale votate!?!? STOLE E PELLICCIA... GIACCHINO... Ciao CARDIGAN.... CAPPOTTI... ...
Ciao a tutti i nostri compagni di data! Noi ci sposeremo con rito civile a Cavour a La Vià. Praticamente abbiamo tutto pronto e sono molto emozionata perchè abbiamo due bambini piccoli che...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze mi sposerò 8/12/2013 e sono molto avanti con i preparativi...abbiamo scelto il castello di viale ma ora abbiamo molti dubbi. La qualità del cibo e' molto altalenante e anche la pulizia....
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina, sono entrata da poco in matrimonio.com.. mi sposo a luglio 2013 indicativamente il 13 ma dobbiamo ancora fissare la data.. qualcuna di voi sa i prezzi degli abiti...
Domani vado a fermarlo e a prendere le misure...è un nicole spose collezione 2013.......
Fotografi garanzie ANFM