Cagliari, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1786 giorni faBuongiorno a tutte sposine. Dopo aver rimandato per ben 3 volte il matrimonio, questa volta ho deciso di adeguarmi alle nuove regole. Tutto ok (tra virgolette) se non fosse per quello che ho appena letto ;ovvero che il CTS imporrà l'uso delle...
Ho creato un post
1831 giorni faBuongiorno a tutte Sposine. Ho rimandato il matrimonio da giugno 2020 a giugno 2021. Ho scelto di fare il ricevimento la sera, ma comincio ad avere paura per quanto riguarda la fattibilità delle cene e del coprifuoco. Qualcuna di voi ha anticipato...
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze. Io dovrei sposarmi il 27 Giugno. Oggi ho provato a chiamare il ristorante é non mi é stata data la possibilità di posticipare a settembre, perché finché tutto non si sbloccherà, non vogliono fare spostamenti. Sono molto molto giù.
Ho creato un post
2342 giorni faBuongiorno a tutte. Ho prenotato la chiesa a luglio 2019 per il matrimonio di giugno 2020. Ieri mi chiamano dicendomi che avevano già una coppia prenotata per la stessa data ma non si sono accorti e hanno segnato anche me. Quindi via alla ricerca di...
Fotografi garanzie ANFM