Cagliari, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
18Alve a tutti, di solito non scrivo qui le mie ansie, ma sento il bisogno di sfogarmi. Leggo i giornali, sia Italiani che strnieri e sto andando nel panico per questa variante delta del COVID. Ho il...
Buongiorno a tutte sposine. Dopo aver rimandato per ben 3 volte il matrimonio, questa volta ho deciso di adeguarmi alle nuove regole. Tutto ok (tra virgolette) se non fosse per quello che ho appena...
Buongiorno a tutte Sposine. Ho rimandato il matrimonio da giugno 2020 a giugno 2021. Ho scelto di fare il ricevimento la sera, ma comincio ad avere paura per quanto riguarda la fattibilità delle cene...
Non volevamo attendere o rimandare un momento così importante della nostra vita. Abbiamo fatto solo la cerimonia e credetemi è stato meraviglioso e questo sacramento ha avuto tutta l'importanza che...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao ragazze. Io dovrei sposarmi il 27 Giugno. Oggi ho provato a chiamare il ristorante é non mi é stata data la possibilità di posticipare a settembre, perché finché tutto non si sbloccherà, non...
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...
Buongiorno a tutte ragazze! Mi sposo il 27 giugno e sono in ansia per almeno un milione di cose
Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...
Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...
Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...
Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...
Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...
Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...
Fotografi garanzie ANFM