Riposto, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
1646 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1730 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ho caricato una foto nel post di Roro
2002 giorni fa
Oggi inizio con domande più specifiche poiché ormai,salvo catastrofi impreviste(che abbiamo purtroppo avuto modo di vedere😔)la data è definitiva🎉🎉🎉1 ottobre 2022❤️ E quindi vi chiedo:spose di ottobre,che abito avete scelto?Con maniche o senza?E nel...
Ho caricato una foto nel post di Karthika
2111 giorni fa
Ciao ragazze, mi dovrei sposare il 25 settembre 2020 covid-19 permettendo🙄🙄. Sono in crisi per i sacchetti per i non invitati al ricevimento, avete idee carine fai da te? Pensavo di donare oltre ai confetti anche un pensierino. Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2112 giorni fa
Ciao Ladies, 💖 oggi ho trovato un paio di scarpe scontate che quasi quasi potrebbero andare bene per il mio matrimonio. Voi porterete delle scarpe di ricambio? Non si vede in foto ma queste che ho trovato solo color argento, completamente glitterate...
Ho caricato una foto nel post di Marty💐
2190 giorni fa
Ciao ragazze.. Sapete dove poter acquistare una vestaglia e sottoveste per anteprima sposa??? Da nn spendere tanto anche perché si indossa praticamente solo quel giorno.. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2213 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM