Riposto, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Care sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi ho letto le nuove linee guida in materia di vaccini gravidanza e allattamento. Chiaramente dicono che non vi sono controindicazioni, che in caso di ricerca non occorre effettuare...
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Buongiorno, sono in crisi, cerchiamo una gravidanza da un annetto e ad agosto ho avuto un aborto per uovo cieco...settimana scorsa sono andata a fare una visita di controllo, tutto ok la dottoressa...
Ciao a tutte! Mi è stata proposta una data cuscinetto ad ottobre? Cosa ne pensate di questo mese per sposarsi😅
Ciao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col...
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ciao ragazze, avrei bisogno di un po di conforto.. a dicembre scopro di essere incinta ma ahimé gravidanza con echi embrionali non sviluppati.. in due parole aborto spontaneo! Solo chi ci è passato sa...
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Buonasera neo sposine, come state? Nonostante il periodo particolarmente difficile, fino a ottobre sono stati celebrati tantissimi matrimoni Noi ci siamo sposati il 20 settembre e tra 5 giorni saranno...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao a tutt*! Volevo solo condividere la gioia di oggi, perché abbiamo finalmente comprato le fedi 😍 comode di Polello color champagne, l’unico colore che riuscivo a vedermi addosso e accostato...
Ciao guerriere....tante sono ancora in attesa e incrocio le dita per loro, ma tante di noi ce l'hanno già fatta nonostante molte volte pensavamo di non farcela!!! Sllora ragazze....qual è la vostra...
Oggi inizio con domande più specifiche poiché ormai,salvo catastrofi impreviste(che abbiamo purtroppo avuto modo di vedere😔)la data è definitiva🎉🎉🎉1 ottobre 2022❤️ E quindi vi chiedo:spose di...
Ciao a tutti, finalmente anche noi siamo riusciti a realizzare il nostro sogno, ex sposa di aprile avevo un’ansia per le ultime notizie per il covid..credevo di non riuscirci neanche questa volta è...
Ciao a tutte, scusate se scrivo ma ho Proprio bisogno di sfogarmi! Ci sposeremo il 18 ottobre e l’ansia è così tanta che le giornate faticano a passare. Qualcuna di voi sa qualcosa? Ha qualche...
Buongiorno sposine, domani vado a vedere Villa Verdiana, ci siete mai state?? Che ne dite? Si mangia bene? E le quantità?
Sabato prossimo a quest ora starò per andare in chiesa❤❤❤ e nel frattempo ni ascolto la musica di ingresso in chiesa..chi si sposa il 10/10?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Sposine buongiorno.. quante come me 1 Ottobre ? Ci siamo quasi 💪🏻😍 Come state messe con i preparativi?
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao ragazze volevo sapere ( per chi ha avuto la mia stessa e triste esperienza) quanto tempo dopo un aborto siete rimaste incinte? Io l aborto l'ho avuto il 4/01/2020 ho aspettato di cercare una...
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Fotografi garanzie ANFM