Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Sara
2015 giorni fa

Ho partecipato al post di Tonia
2022 giorni fa

Ho partecipato al post di Federica
2022 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2023 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

2024 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2024 giorni faBussola segnaposto fatta da noiBouquet di rose e orchideeConfettata con bomboniere fatte da noi, cesto porta sacchettini confetti fatti da noi e cartoncino porta foto fatto da noiMenù e fiocchi sedia fatti da noiTablet un fatto da noi a parte i...

2037 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2037 giorni faBuongiorno spose, ed eccomi qui, amche io a comunicarvi che domani mi sposo!!! Come mi sento? Non lo so!!!! Incredula! Non riesco ancora a realizzare che è vero, che siamo arrivati!!! Dopo un anno e mezzo di preparativi, è un'emozione...
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕

2039 giorni fa
Ho creato un post
2045 giorni faBuongiorno a tutte, mancano 9 giorni e comincia l'insonnia mi è anche saltato il ciclo e sto in ritardo di 6 giorni....io che ero tranquilla almeno su quello...ora l'ansia del meteo, mille pensieri, e la testa in fumo!!!! Però non vedo l'ora!!!! Chi...

2045 giorni faCiao Bride! 👰 Nozze civili oppure no? 💍 Qualsiasi cerimonia abbiate scelto vogliamo sapere che pensi di questi look di nozze. Vota quello che preferisci partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-look-per-le-nozze-civili--t762431 Ti leggo, Verdiana 😘

Ho creato un post
2057 giorni faEd eccoci qui, -21 giorni e ancora a fare i fai da te, però che soddisfazione!!! Vi piacciono? Bomboniere Bomboniere 2SegnapostoCuori tavolo sposi