Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bussola segnaposto fatta da noiBouquet di rose e orchideeConfettata con bomboniere fatte da noi, cesto porta sacchettini confetti fatti da noi e cartoncino porta foto fatto da noiMenù e fiocchi sedia...

Anche il nostro giorno è arrivato ed è passata gia una settimana! È stato il giorno più bello della mia vita, tutto è andato come doveva senza alcun imprevisto ma anzi tutto ha superato le nostre...

Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!

Buongiorno spose, ed eccomi qui, amche io a comunicarvi che domani mi sposo!!! Come mi sento? Non lo so!!!! Incredula! Non riesco ancora a realizzare che è vero, che siamo arrivati!!! Dopo un anno e...

Buongiorno a tutte, mancano 9 giorni e comincia l'insonnia mi è anche saltato il ciclo e sto in ritardo di 6 giorni....io che ero tranquilla almeno su quello...ora l'ansia del meteo, mille pensieri, e...

Ed eccoci qui, -21 giorni e ancora a fare i fai da te, però che soddisfazione!!! Vi piacciono? Bomboniere Bomboniere 2SegnapostoCuori tavolo sposi

Sposine di settembre ci siete ?
Ciao a tutti oggi una domanda strana Quante di voi hanno paura che il matrimonio salti? Io vivo qst incubo da un mese avendo idee contrastanti tra i miei genitori e i miei suoceri e purtoppo l'affetto...

Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
A chi come me manca un mese? 28 settembre.. ormai ci siamo.. Come vi sentite? A che punto siete?? Io un po' di agitazione per le cose da fare..

Quale bouquet preferite tra i 3?

E cosa vi manca da fare??? A noi tantissime cose, e l'ansia un po' sale...

Ciao a tutte sposine di settembre, io sono un po' preoccupata per le previsioni di settembre,è vero che sono molto imprevedibili, però sono giorni che leggo che settembre sarà un mese molto piovoso,...

Ciao ragazze tra meno di un mese mi sposo e ho iniziato a fare prove per l'acconciatura..voi cosa ne pensate? Vi lascio un paio di foto..anche quella del vestito così rendo l'idea

Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??

Ragazze e ragazzi ieri abbiamo detto SI🍾🍾🍾 vi scrivo a bordo della nostra bellissima nave dove ci aspettano 7 giorni di assoluto relax❤️ La giornata di ieri è Stata immensamente stupenda, meglio di...

Noi siamo indecisi tra orologi o comunque oggetti di gioielleria... e voi? 💟

E dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze, quale tra queste due uscite dalla chiesa preferite delle sorelle Blasi preferite? Silvia o Ilary? *** Continuate con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - la torta
Perché hai scelto ""?

Continuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Perché hai scelto ""?

Sono un'inguaribile romantica lo so e per questo vi chiamo a giudicare uno dei momenti clou dei matrimoni delle sorelle Blasi: il bacio!❤ Quale preferite? Quello di Ilary e Francesco Totti o quello di...
Perché hai scelto ""?

Ciao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre...
Perché hai scelto ""?

Le due sorelle Blasi hanno scelto un velo molto romantico per le loro nozze. Quale preferite tra i due? Quello un pochino più corto di Ilary o il lunghissimo velo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary...
Perché hai scelto ""?

Sposine! A -67 giorni comincio ad essere emozionata, anche con un filo di ansia di non riuscire a fare tutto e dimenticare qualcosa...però sono felicissima, è una grandissima emozione, ora tutto...