'Catania', Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Germana
1828 giorni fa
Ciao ragazze. Qualcuna sa indicarmi dove poter acquistare scarpe tipo questa? Ho la fissazione che dopo I tacchi vorrò mettere le espadrillas ma da sposa ovviamente. Dove posso trovarle?
1901 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto l'abito "Lyra" di Pronovias? Potreste farmi vedere delle foto? Grazie 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Irene
2189 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei chiedervi conferma del colore e l'abbinamento con il...
2190 giorni fa
Ciao sposine. Nonostante abbia dovuto rinviare il matrimonio, la quarantena mi ha portato alla scelta delle scarpe (in realtà le avevo ordinate prima di decidere di rimandare il matrimonio). Le ho prese su zalando durante alcuni giorni in cui erano...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2356 giorni fa
Ciao spose ❤️ Scusate ma per spendere meno Voi mi consigliate: -prendere solo cartoncini e scriverci a mano-scrivere su un foglio A4 e stampare con la stampante e poi incollare sui cartoncini????Nel caso della seconda opzione ma si vede la colla...
2356 giorni fa
ciao, queste fedi sono Polello ma costano tantissimo, qualcuno conosce altre aziende che le producano simili? Ovviamente quello che mi interessa è il diamante a forma di cuore e che siano in oro rosa
Fotografi garanzie ANFM