'Cervia', Ravenna · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1805 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Virginia
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1811 giorni fa
1812 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
Ho partecipato al post di Valeria
1812 giorni fa
1813 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1813 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1814 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Ho partecipato al post di Eleonora
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michele
1817 giorni fa
1818 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM