'Cervia', Ravenna · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Sono una sposa del 2020 che ha già rimandato due volte.. Sono abbastanza disperata e molto arrabbiata con il governo e questa assurda data. Le disposizioni prima di quella data non sono chiare... Voi...
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti ...
Https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/matrimoni-2021-regole-ricevimento-balli-bomboniere-cosa-si-potra-fare/fotografi-la-mascherina-se-piu-vicini-un-metro.shtml
Allora..hanno avuto un dialogo ieri cn tte le forze politiche...hanno detto che quasi certamente si avrà una data x metà maggio...è moltoo probabilmente l'apertura sarà x il 1 giugno oppure 12...
Sono disperata. Nella bozza del decreto legge confermano il coprifuoco 22-05 e il decreto ha valore fino al 31 luglio. Purtroppo la mia location non mi consente di accedere prima delle 18.15 quindi...
Ho letto qualcosa della bozza del nuovo dl valido fino al 31 luglio 2021 parla di fiere convegni e congressi dal 1/7 così come parchi tematici parchi divertimenti centri termali ecc ma di eventi...
Ragazzi è uscito la bozza del decreto che andrà in vigore il 26 Aprile ma dei matrimoni neanche l ombra non vengono minimamente citati...
Abbiamo scelto delle candele a profumazione mista(vaniglia, frutta o melograno) il cui ricavato andrà in parte a favore di progetti di forestazione. Nel prezzo sono inclusi: confezione con nastro in...
Ciao ragazze, Boccardi è appena stato ospite da Barisoni a radio 24 e ha parlato del protocollo che verrà presentato al governo e di possibili date. Ovviamente nulla di certo e ogni cosa che ha detto...
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Ciao a tutte chi di voi sposa a giugno 2021 ed ha rimandato?
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Only the brave! Noi non molliamo! Leggo post di chi x tensione o x stress molla noi non molliamo!! Sono stra sicura che riusciremo!! Mia mamma ieri mia rigenerata dopo un suo consulto da stregone...
Vi piace? I miei colori sono malva e azzurro chiaro, come potrei includere anche il malva qui? Un nastro che la circonda con un fiocco che ne dite ?
Il luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine❤️ noi ancora nn vogliamo spostare la data (siamo in lombardia attualmente in zona arancione rinforzato)..... La villa a cui ci siamo appoggiati continua a rassicurarci....se...
Spose di giugno, secondo voi c’è la faremo? A parer mio , penso di sì ❤️ Non molliamo ,io spero tanto nel DPCM del 6 aprile, che cambi qualcosa🤞🏻
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao a tutte sposine, Ho letto un po' di topic di sposine in ansia per questa storia che alcuni adesso vorrebbero fare il lockdown, allora in primis vorrei dirvi che annunciano lockdown già da molto...
Ciao ragazze vi hanno fatto sapere qualcosa per il fatto delle sale ricevimenti?c'è qualche notizia che a me è sfuggita? Grazie💕
Salve ragazze, chi di voi è favorevole alla proposta del doppio tampone molecolare prima del matrimonio?
Ciao ragazze anche io 11 giugno! Come state?
Questo notizia, sentita oggi anche nei maggiori tg italiani mi mette di buon umore e mi fa sperare che con questo numero di vaccinati la situazione non può andare che a migliorare! Incrociamo le...
Ciao ragazze, scrivo perché mi sta prendendo un pò di malinconia... La data è fissata per l'11 aprile 2021...ma non si sa ancora niente... Se si potrà fare.. Né quanti potremo essere 😔
Fotografi garanzie ANFM