'Brugnera', Pordenone · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1996 giorni fa
Hello brides, Oggi siamo andati in gioielleria per le fedi, per farci un’idea e alla fine sono rimaste queste due fra le preferite. Ora al mio FM piacciono entrambe anche perché la sua fede in entrambi i casi é quella classica e non fa differenza ma...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2019 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2029 giorni fa
Salve a tutte Vorrei realizzare dei centrotavola per il ristorante, perché avendo rimandato e avendo ricevuto un aumento sul pranzo, non potremo permetterci quelli che ci offre il ristorante🥺 Avete idee?Avete realizzato quando fai-da-te voi?...
Ho caricato una foto nel post di Guia
2045 giorni fa
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2045 giorni fa
Ciao Sposine! Ieri finalmente siamo diventati marito e moglie❤ È stata una giornata pazzesca, carica di emozioni e felicità! Aver rimandato dal 6 giugno al 9 settembre è stata quasi una botta di fortuna: tempo meraviglioso, un sole pazzesco e un...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2085 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2166 giorni fa
Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli Swarovski con dettagli in argento 🤪💕 e le vostre???...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2322 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2508 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM