'Samarate', Varese · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1850 giorni fa
Ho creato un post
1851 giorni faCiao a tutte! L'anno scorso come molte di voi ho rimandato la festa e il ricevimento a quest'anno causa covid. Siamo riusciti a sposarci in comune con pochi parenti, secondo il decreto in vigore allora. Dovremmo fare il il rinnovo delle promesse e il...
Ho partecipato al post di Rossella
2018 giorni fa
Ho creato un post
2019 giorni faCiao!!! Noi ci siamo sposati questa estate ma senza festeggiamenti causa restrizioni Covid. Stiamo pensando di festeggiare per il nostro anniversario l'anno prossimo come avremmo dovuto fare quest'anno..secondo voi ha senso anche se ormai siamo già...
Ho ottenuto una medaglia!
2089 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2089 giorni faCiao!! Vorrei un consiglio da parte vostra.. anch'io quest'anno ho dovuto rimandare i festeggiamenti e il viaggio di nozze per l'emergenza Covid-19. Siamo riusciti solo a fare le firme in comune nella data prestabilita, senza fedi vere, abiti veri e...
Ho partecipato al post di Carmela
2161 giorni fa
2207 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2207 giorni fa
2529 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM