Taranto, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
Ho partecipato al post di Federica
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Elodie
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2204 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2219 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo sul gruppo.Vista la situazione drammatica quasi sicuramente dovrò rinviare il matrimonio da maggio a settembre.Attendo solo i primi di aprire per confermare la seconda data già bloccata.Chi come me è di...
2261 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2364 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
2370 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
2530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM