'Alcamo', Trapani · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho creato un post
1909 giorni faChi come me sta aspettando il 5 MARZO ? ho un’ansia tremenda
Ho partecipato al post di Tonia
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
1939 giorni fa
Ho creato un post
1939 giorni faSalve ragazze come va? Io sono molto giù vista la situazione,non vedo spiragli di miglioramenti😔 Mi dovevo sposare il 20 giugno 2020 causa COVID abbiamo deciso di rimandare al 11 giugno 2021 sperando che tutto si fermasse e migliorasse la situazione....
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
1945 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Francesca
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2002 giorni fa