Santa Marinella, Roma · Da Maggio 2019
Tremendamente romantica
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Febbraio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2198 giorni fa
Buongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed è risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ciò neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come sempre.. ogni mese nutro sempre tanta speranza ,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2198 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
2267 giorni fa
È assurdo per come vola quel giorno, mesi e mesi preparazione per un mozzico di giornata... quasi un mese dal nostro si. Rifarei tutto altre mille volte. E voi cambierete qualcosa del vostro giorno???
2290 giorni fa
2304 giorni fa
2305 giorni fa
2306 giorni fa
2306 giorni fa
In settimana avrò la seconda opposta a questa , ma devo dire che così mi ci immagino molto 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Barby
2307 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
2341 giorni fa
2403 giorni fa
Ho ho ordinato sei sacchetti da poter fare per gli amici non invitati colleghi e clienti.. mi sono arrivati ma sono minuscoli 6x8 vorrei sfruttarli in un altro modo, consigli??? (il fiocco l ho fatto per far capire la piccolezza del sacchetto )
Fotografi garanzie ANFM