Santa Marinella, Roma · Da Maggio 2019
Tremendamente romantica
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Febbraio 2020
172Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Eccomi con un’altra delle mie ansie! Domanda rivolta a chi si è già sposata. Io sono una buona forchetta e non mi tiro mai indietro quando si tratta di mangiare, ma ce la farò a mangiare avendo un...
Ciao a tutte Brides! Che colore avete scelto come tema per il vostro giorno?
Ciao a tutti!! Oggi abbiamo ritirato le nostre fedi e sono troppo felice ed emozionata! Le avevamo viste ancora online e non abbiamo mai avuto dubbi! Poi ne abbiamo provate diverse in negozio ma ormai...
Buongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed è risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ciò neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Buongiorno Ragazze! Dalle vostre esperienze quali sono stati i vostri primissimi sintomi di concepimento? Quello che vi ha fatto dire: " ce l' abbiamo fatta!"
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao sposine! Domani mi sposo ! Sì, nonostante la pandemia abbiamo deciso di mantenere la nostra data ed il nostro anno sposandoci comunque domani in comunque alle ore 11 con sindaco, testimoni ed i 3...
Ciao ragazze oggi mia cognata mi ha chiamata e mi ha detto che l ha contattata una vecchia conoscente, cartomante... E senza chieder nulla ma semplicemente chiacchierando ha riferito che il fratello...
Ero molto legata ai miei nonni che non ci sono più da parecchi anni ormai. Ho cercato un modo per ricordarli e averli vicini durante il mio giorno, alla fine ho deciso di creare una piccola...
Ciao a tutte! Una curiosità!! Voi avete scelto insieme al vostro fidanzato l'abito da sposo o comunque sapete già come sarà vestito oppure preferite che sia una sorpresa anche per voi? Noi abbiamo...
Ciao neo sposine e future sposine. Oggi vi leggevo un po' e pensavo a quel giorno che mi disse il prete che si era confuso per la data del matrimonio , (dovevamo sposarci il 4 aprile) ed io avevo...
La mia sarà il 04/04/2020
Finalmente sono riuscita a caricare il trailer del nostro matrimonio che abbiamo visto anche in sala! Fatemi sapere che ne pensate care sposine 🥰🥰🥰
Ciao neo sposine Che canzoni avete scelto per dare al fotografo da inserire nel video del vostro matrimonio?
È assurdo per come vola quel giorno, mesi e mesi preparazione per un mozzico di giornata... quasi un mese dal nostro si. Rifarei tutto altre mille volte. E voi cambierete qualcosa del vostro...
Ciao ragazze ieri è già passata una settimana dal nostro giorno... siamo in viaggio di nozze dopo 6 giorni a new York si parte per Miami , mi sembra ancora tutto irreale... voi come state ?
Non vedo l'ora che finisca quest'ansia . .... tesa a milleeee
Fotografi garanzie ANFM