Ciao ragazze oggi mia cognata mi ha chiamata e mi ha detto che l ha contattata una vecchia conoscente, cartomante...
E senza chieder nulla ma semplicemente chiacchierando ha riferito che il fratello ovvero , mio marito , a maggio avremmo notizia di un fagiolino, che secondo lei sarà una bambina. Dicendogli che ogni giornata di maggio sarà buona... Io sinceramente ci spero... e da tanto che lo vogliamo...Ma voi ?? Ci credete o meno ?? Coincidenze o stregoneria ?
Visualizza messaggio citato
Che spettacolooooo , considerando quello che mi e accaduto , dalla conoscenza con quello che è mio marito oggi ,al matrimonio anticipato che poi e scoppiata sta pandemia , tutto per aver sognato il nonno e tante cose che hanno fatto sì che accadessero. Come tipo a febbraio ci siamo conosciuti, a febbraio dopo ci siamo sposati e se rimanessi incinta a maggio come dice , dovrei partorire a febbraio .. 😍
In genere non ci credo ma ti racconto un fatto strano che mi è successo.. qualche anno fa ero su un autobus con all'epoca il mio futuro marito. L'autobus si è fermato ad un semaforo vicino un negozio di giocattoli ed io e lui lo stavamo guardando senza dire nulla. Una signora anziana vicino a noi ci ha guardato e ci ha detto che presto ne avremmo avuto sicuramente bisogno! Bè... sarà stato il 2015 od il 2016 ed oggi io ho 3 figli e casa piena di giochi 🤣 la signora ci ha azzeccato in pieno, anche troppo 😂 in bocca al lupo 🤞
Te lo auguro tanto ma non credo assolutamente a queste cose... piuttosto se è da molto che cercate valutate esami, integratori, migliorate l’alimentazione.