Ciao a tutti!! Oggi abbiamo ritirato le nostre fedi e sono troppo felice ed emozionata! Le avevamo viste ancora online e non abbiamo mai avuto dubbi! Poi ne abbiamo provate diverse in negozio ma ormai c’eravamo fissati con queste 😂❤️
Visualizza messaggio citato
A noi non ci hanno detto nulla e in ogni caso non ho intenzione di cambiare Fede se ho la fortuna di fare 25 anni di matrimonio! 😅 Ma poi chi lo dice, ognuno deve fare quello che si sente!
Sono bellissime peccato che a noi molto simili le hanno sconsigliate perché quelle sono per i 25 anni di matrimonio ☹☹ me ne ero innamorata... e invece niente
Cmq noto che stanotte nn vogliamo dormire ahhahahahha mado io nn sto riuscendo a prendere sonno!!! La verità sto pure un po' seccata che 10 persone nn verranno al matrimonio mi e stato proprio detto oggi! Quindi stiamo iniziando con i no😩 va beh pazienza!
Si anche io faccio il gel, sempre sulle tonalità del rosa o cmq sul neutro infatti si vede anche nella foto profilo, nn potevo nn notarle le tue sono bellissime e ben curate😍 Noi avevamo un idea ben precisa, oro giallo e classica cn scritta classica. La mia amica dice sempre: sei giovane cn la testa antica🤣 che ci posso fare🤷
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
I fili intrecciati mi fanno pensare al vostro amore che si intreccia senza fine 💜
Grazie per le unghie finalmente mi sono ri-cresciute!! Sopra faccio il gel! Io non sono mé per le classiche né per le particolari, a parte che non mi piace l’oro giallo e non lo porterei mai “a vita”. Semplicemente ci hanno emozionato queste ❤️ Poi ti dirò che sono molto più fini e comode delle classiche in quanto sottilissime!
Allora io sono per la fede classica non riuscirei a vedermi una fede diversa, ma mi piacciono moltissimo le fedi particolari e devo dire che qste le trovo anche molto delicate. PS che belle unghie, anche il colore 😍