COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Santa Marinella, Roma 路 Da Maggio 2019
Tremendamente romantica
Felicemente sposati 🎉
2 Febbraio 2020
Ho partecipato al Topic di Daniela
235 giorni faHo partecipato al Topic di Teresa
266 giorni faHo partecipato al Topic di Roberta
266 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
266 giorni faCiao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l鈥檃ccessorio per la tua acconciatura con questo test 馃憠 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato al Topic di Federica
333 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Carmen
339 giorni faBuongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed 猫 risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ci貌 neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come sempre.. ogni mese nutro sempre tanta speranza ,...
Ho ottenuto una medaglia!
339 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel Topic di Federica
339 giorni faCiao a tutte 馃槝 Ecco che anche questo tentativo per me non 猫 andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia pi霉 grande 鉂わ笍 Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho creato un Topic
343 giorni faBuongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed 猫 risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ci貌 neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come sempre.. ogni mese nutro sempre tanta speranza ,...
Ho partecipato al Topic di Leandra
345 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
346 giorni faHo partecipato al Topic di Ilaria
346 giorni faHo partecipato al Topic di Lucy
349 giorni fa