Santa Marinella, Roma · Da Maggio 2019
Tremendamente romantica
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Febbraio 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1358 giorni fa

Ho partecipato al post di Melissa
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1358 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅

Ho partecipato al post di Daniela
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1721 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1721 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1721 giorni fa
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277

Ho partecipato al post di Federica
1788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1794 giorni fa
Buongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed è risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ciò neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come sempre.. ogni mese nutro sempre tanta speranza ,...

Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Federica
1794 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...

Ho creato un post
1798 giorni faBuongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed è risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ciò neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come sempre.. ogni mese nutro sempre tanta speranza ,...