Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 4.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
471 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1079 giorni fa
Ragazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1140 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1178 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1207 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1278 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM