Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2565 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. So bene che nel rito civile solo un testimone a testa può firmare, ma per vari motivi noi avremo almeno due testimoni a testa, forse io ne avrò tre (mia sorella è minorenne, ma dal momento che già due...
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Lily
2627 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2628 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte... Faccio parte della community già da un po', ma ho creato questo nuovo profilo perché ci sono persone che conosco che frequentano matrimonio.com e preferirei parlare di questa cosa in anonimo. Ho 23 anni e tra 8 mesi mi sposerò, tra 6...
Fotografi garanzie ANFM