Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Venere83
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Venere83
3695 giorni fa
Salve sposine, sono in piena crisi!!! Dopo aver realizzato tutta la grafica per il mio matrimonio in color tiffany, sono andata a fare le prove di stampa e...è uscito un colore completamente diverso!!! Sono davvero disperata!!! Ho trovato su internet...
Ho creato un post
3697 giorni faSalve sposine, sono in piena crisi!!! Dopo aver realizzato tutta la grafica per il mio matrimonio in color tiffany, sono andata a fare le prove di stampa e...è uscito un colore completamente diverso!!! Sono davvero disperata!!! Ho trovato su internet...
Ho partecipato al post di Antonella
3713 giorni fa
Ho caricato un video
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Jo Jo
3718 giorni fa
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno sposini! Sono alla disperata ricerca del washi tape glitterato (è un nastro adesivo che serve x decorare), mi serve per personalizzare le partecipazioni. Ho fatto l'ordine su aliexpress più di 3 mesi fa ma non arriva, ho contattato il...
3744 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faBuona domenica sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi piacerebbe usare il tema delle pietre preziose da abbinare a frasi e aforismi...ma non so come combinare le due cose per creare un filo conduttore, mi piacerebbe usare il nome delle pietre per...
Ho partecipato al post di Serry
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Ellie
3749 giorni fa
3753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3753 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM