Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Venere83
3695 giorni fa
Salve sposine, sono in piena crisi!!! Dopo aver realizzato tutta la grafica per il mio matrimonio in color tiffany, sono andata a fare le prove di stampa e...è uscito un colore completamente diverso!!! Sono davvero disperata!!! Ho trovato su internet...
3719 giorni fa
Buongiorno sposini! Sono alla disperata ricerca del washi tape glitterato (è un nastro adesivo che serve x decorare), mi serve per personalizzare le partecipazioni. Ho fatto l'ordine su aliexpress più di 3 mesi fa ma non arriva, ho contattato il...
3884 giorni fa
Salve sposine, ho avuto un'idea e vorrei dei pareri prima di imbarcarmi in questa "avventura fai da te"! Ero in cerca di idee x il photoboot ma non volevo la classica cornice,realizzare una parete con i quadri ecc sarebbe stato alquanto "impegnativo"...
4074 giorni fa
Salve sposine,era da un po' che avevo adocchiato questo servizio di piatti da Artecasa, ora lo avevo trovato con il 50% di sconto (80€ invece di 160€) e mi ero decisa ad acquistarlo,ma...mentre la commessa mi mostra i singoli piatti per vedere se era...
4200 giorni fa
Salve ragazze, vorrei chiedervi aiuto per i segnaposto delle "invitate"! Io avrei pensato agli appendiborsa da tavolo,ma vorrei trovare un prezzo nettamente inferiore ai 4€ che ho visto in rete! Potete consigliarmi un sito o un grossista che li vede...
Ho caricato una foto nel post di Helen
4406 giorni fa
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti e nei negozi storgono il naso e dicono che sono...
4451 giorni fa
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho visto queste "borsette" di carta su internet e me ne sono innamorata, vorrei riprodurle e usarle come Wedding Bag! Il problema è che non riesco a trovare un tutorial o un modellino x realizzarle. Ce ne...
4765 giorni fa
Salve a tutte/i, siccome x il mio matrimonio c'è ancora un bel pò di tempo (2015), e quindi non posso dedicarmi al WEDDING DIY, ho pensato di condividere il mio ultimo hobby...L'ORIGAMI 3D! Magari qualcuna di voi può prendere spunto... PS : se...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4810 giorni fa
ciaooooo sto impazzendo a decidere come fare il tableau nel senso.. come spesso ho detto il mio tema sarà il mare ma non voglio fare il solito tableau con i nomi delle conchiglie o delle canzoni.. voi avete idee?
4811 giorni fa
Ragazze, quale sarà il colore del vostro matrimonio? Inizialmente mi piaceva molto il rosa corallo, ora ho visto anche il verde/blu tiffany e mi piace tanto...ma ho paura di non riuscire a trovare i materiali di quel colore, tipo nastri, cartoncini e...
Ho caricato una foto nel post di Erica
4812 giorni fa
Ciao ragazze! vorrei crere una scatolina porta busta per il matrimonio, ma non ho la minima idea di comme farla, voi l'avete fatta? avete consigli per me?
Ho caricato una foto nel post di Monica
4816 giorni fa
Ragazze ma il tema del vostro matrimonio qual'è? io sono confusa.... vorrei osare con i "baci più famosi" oppure i fiori... ma sono cose viste e riviste.. ho bisogno di originalità.. m aiutate? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM