Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Salve sposine, sono in piena crisi!!! Dopo aver realizzato tutta la grafica per il mio matrimonio in color tiffany, sono andata a fare le prove di stampa e...è uscito un colore completamente...
Ciao sposine... chi cm me si sposerà al Gabbiano???Io mi sposo il 2 settembre e ieri la location ci ha chiamato x dirci che la wedding day si terrà il 4/5 marzo a seconda di qnd uno si sposa. Io dovrò...
Buongiorno sposini! Sono alla disperata ricerca del washi tape glitterato (è un nastro adesivo che serve x decorare), mi serve per personalizzare le partecipazioni. Ho fatto l'ordine su aliexpress più...
Buonasera ragazze di Napoli... Ho proprio bisogno di una mano!! Qualcuna mi saprebbe indicare dei negozi di casalinghi dove ricercare e confrontare x l'acquisto della batteria da cucina???gia sono...
Buona domenica sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi piacerebbe usare il tema delle pietre preziose da abbinare a frasi e aforismi...ma non so come combinare le due cose per creare un filo...
Buonasera ragazze,Volevo sapere se qualcuna di voi si ? azzardata a fare delle partecipazioni come queste... se ? si...datemi qualche dritta... voglio risparmiare su tante cose ma con il fai da te non...
Salve a tutte, sto cercando delle partecipazioni carine ma economiche. Ho sentito parlare del sito DECORISUS, ha dei modelli molto carini e ho richiesto dei campioni. Qualcuna di voi ha acquistato su...
Salve sposine, cercando su YouTube ho trovato questo video che potrebbe interessare molte di voi per la realizzazione del libretto messa(come impaginarlo,rifilarlo e rilegarlo). Non è in italiano ma è...
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di aiuto : qualcuna sa dove posso scaricare partecipazioni già preimpostate, tipo questa?? partecipazione2 partecipazione
Sposine, avevo pensato al tema pietre preziose per ilmio matrimonio. Suggerimenti per il tableau marriage? allestimento tavoli? segnaposto? Bomboniere?
Ragazze....chi di voi come me si sposa al gabbiano eventi a bacoli?
Ciao so che ci sono già altri topic per come impostare il libretto, scusate se questo risulta ripetitivo ma come facciamo a stampare il libretto in modo tale che si possa impaginare correttamente e...
Ciao sposine, qualcuna sa come impostare la pagina di word perché io possa fare il libretto della messa quadrato, tipo 15x15? e poi impostare per farlo venire opuscolo Grazie
Ciao ragazze. Questo topic è per chi ha realizzato o realizzerà i libretti messa da sola. Vi va di condividere la vostra esperienza e di fare un mini tutorial sul procedimento?Grazie a chi risponderà!...
Ragazze dopo aver scelto la location per le mie nozze che si terranno il 01/09/17 nella bellissima villa gervasio di bacoli, adesso dovrò occuparmi del fotografo.... I miei preferiti ne sono alcuni...
Come era il vostro menu? e quanto avete speso???
Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...
Ciao sposine di luglio!! A che punto siete con i preparativi? Io sono a questo punto:Fatto...ChiesaLocation e catering Musica chiesa e ricevimento Parrucchiera Mi manca...Truccatrice Fioraia...
Ragazze qualcuna di voi conosce questi fotografi? Li ho visti in fiera ed ho appuntamento venerdì in studio. Vorrei sapere se qualcuna di voi li ha scelti o li conosce. Grazie
Ciao a tutte future sposine,per caso qualcuna di voi sa come fare per avere l'esclusività a villa Vittoria Boscotrecase???aiuuutoooo
Salve ragazze, qualcuna conosce qualche ingrosso bomboniere in campania che faccia anche vendita al dettaglio? Su internet non ne ho trovati tanti, magari ne conoscete qualcuno voi. Grazie
Salve a tutte sposine! Ho fatto alcuni acquisti su questo sito, e da un paio di giorni mi compare "Ordine in attesa di conferma"La tracciatura del pacco ancora non si visualizza ma risulta spedito!...
Mi piacevano tanto le lettere di legno da mettere sul nostro tavolo Al ricevimento.... Purtroppo non ho trovato la E.... Questa &....le lettere sono di legno. Non so più dove cercare
Salve a tutte!!! Dove posso andare a cercare qualche abito a prezzo economico? Mi hanno detto già punto zero... Io pensavo anche di fittarlo. Mi dite qualche negozio? Grazie mille a tutte!!!
Salve sposine, ho avuto un'idea e vorrei dei pareri prima di imbarcarmi in questa "avventura fai da te"! Ero in cerca di idee x il photoboot ma non volevo la classica cornice,realizzare una parete con...
Fotografi garanzie ANFM