Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Salve ragazze allora, vorrei chiedevi come si svolge da voi la promessa di matrimonio? Dalle mie parti è quasi un secondo matrimonio...e da voi?
Salve ragazze, qualcuna potrebbe consigliarmi dei buoni mobilifici in campania? Non posso spendere tanto, ma non vorrei una qualità scadente. Mi hanno consigliato di vedere quelli da esposizione,...
Salve sposine, sono in piena crisi!!! Dopo aver realizzato tutta la grafica per il mio matrimonio in color tiffany, sono andata a fare le prove di stampa e...è uscito un colore completamente...
Ciao a tutte, mi chiamo Carla e sono della provincia di Napoli e mi sposerò il 25/06/2016. Per ora non ho ancora prenotato nulla perché mi sembra un po' prestino e perché sto ancora cercando la...
Buongiorno sposini! Sono alla disperata ricerca del washi tape glitterato (è un nastro adesivo che serve x decorare), mi serve per personalizzare le partecipazioni. Ho fatto l'ordine su aliexpress più...
Buona domenica sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi piacerebbe usare il tema delle pietre preziose da abbinare a frasi e aforismi...ma non so come combinare le due cose per creare un filo...
Salve sposine, cercando su YouTube ho trovato questo video che potrebbe interessare molte di voi per la realizzazione del libretto messa(come impaginarlo,rifilarlo e rilegarlo). Non è in italiano ma è...
Ragazze qualcuna di voi conosce questi fotografi? Li ho visti in fiera ed ho appuntamento venerdì in studio. Vorrei sapere se qualcuna di voi li ha scelti o li conosce. Grazie
Salve ragazze, qualcuna conosce qualche ingrosso bomboniere in campania che faccia anche vendita al dettaglio? Su internet non ne ho trovati tanti, magari ne conoscete qualcuno voi. Grazie
Salve sposine, ho avuto un'idea e vorrei dei pareri prima di imbarcarmi in questa "avventura fai da te"! Ero in cerca di idee x il photoboot ma non volevo la classica cornice,realizzare una parete con...
Salve a tutte sposine! Come si deduce dal titolo,mi sposerò al Gabbiano di Bacoli! Volevo chiedervi più info possibili sulla location e anche dove farete le foto! Grazie in anticipo
Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto! La mia location è vista mare, ma non vorrei il tema mare! Mi piace il total white e l'eleganza degli swarovski...secondo voi stona l'accostamento? Accetto...
Salve sposine,era da un po' che avevo adocchiato questo servizio di piatti da Artecasa, ora lo avevo trovato con il 50% di sconto (80€ invece di 160€) e mi ero decisa ad acquistarlo,ma...mentre la...
Salve ragazze, qualcuna ha mai acquistato materassi fabricatore? A me x un materasso in memory hanno chiesto 1100€(no fabricatore) poi ho visto la televendita ed il prezzo mi sembra conveniente, ma...
Ciao sposine belle, quante ne siamo? Vi va di scambiarci notizie sui fornitori della nostra regione, o semplicemente condividere i nostri preparativi, le nostre locations o qualunque cosa vi va di...
Salve a tutte/i, siccome x il mio matrimonio c'è ancora un bel pò di tempo (2015), e quindi non posso dedicarmi al WEDDING DIY, ho pensato di condividere il mio ultimo hobby...L'ORIGAMI 3D! Magari...
Salve community, avevo pensato di realizzare dei segnaposti particolari ovvero mi piacerebbe realizzare una calamita con una frase o un aforisma in tema con il nome del tavolo( es. tavolo...
Salve ragazze, volevo chiedervi, ma se ci fosse la musica in filodiffusione anziché i musicisti, la siae andrebbe pagata lo stesso?
Salve ragazze, vorrei chiedervi aiuto per i segnaposto delle "invitate"! Io avrei pensato agli appendiborsa da tavolo,ma vorrei trovare un prezzo nettamente inferiore ai 4€ che ho visto in rete!...
Salve ragazze,ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre esperienze! Sabato scorso sono stata a fare un preventivo in questa location...devo dire molto elegante ed un'accoglienza davvero all'altezza...
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho visto queste "borsette" di carta su internet e me ne sono innamorata, vorrei riprodurle e usarle come Wedding Bag! Il problema è che non riesco a...
Salve a tutte/i, Vorrei sapere le wedding bags quando bisogna darle agli invitati,chi deve darle...e poi,si danno a famiglia? Grazie
Ragazze, quale sarà il colore del vostro matrimonio? Inizialmente mi piaceva molto il rosa corallo, ora ho visto anche il verde/blu tiffany e mi piace tanto...ma ho paura di non riuscire a trovare i...
Salve ragazze, volevo chiedervi se avete fatto acquisti su questi siti online - matrimoniefeste.it - e-speciale - il villaggio degli sposi Quale di questi è più affidabile e conveniente??? Tra le...
Fotografi garanzie ANFM