Modica, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
2233 giorni faBuongiorno sposine belle, come state? Come procedono i preparativi? Quanto manca ai vostri matrimoni? Oggi voglio chiedervi un consiglio in merito al regalo per uno dei testimoni: mio fratello. Gli regaleremo un orologio da taschino, e vorrei in...
Ho creato un post
2255 giorni faBuondì mie care fanciulle e buon San Lavandino.. Ehm, Valentino a tutte!! Allora, si festeggia? Come si festeggia? E soprattutto, a quale corrente di pensiero appartenete, a quelle "no macchè,...
Ho creato un post
2272 giorni faRagazze vi prego, aiutatemi! Mi sposo il 1 giugno, abbiamo tutto sotto controllo e le idee abbastanza chiare su tutto, tranne, come da titolo, sul regalo da fare ai testimoni! Non abbiamo LA PIU PALLIDA IDEA! Abbiamo 4 testimoni in totale, 3...
Ho creato un post
2299 giorni faCiao a tutte sposine belle e tantissimi auguri per questo 2020, che per molte sarà quello del grande giorno Question of the day: l'angolo! Dei confetti, cubano, dei dolci.. Da diversi anni va di moda l'angolo rum e sigari, ma io non sono...
Ho creato un post
2300 giorni faBuongiorno spose belle e tanti auguri! Dubbio amletico del giorno: brillantini sì o no? Mi spiego meglio. Mi sono innamorata di un paio di fedi della Polello (che vi allego in foto), la quale applica però, a parer mio, prezzi ingiustificatamente...
Ho creato un post
2390 giorni faBuongiorno sposine belle! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Oggi ho una domanda, probabilmente un po' idiota, per voi ^^ Dunque, mi sposo il 1 giugno e l'ho deciso a circa un anno dalla data. Come molte di voi scrivono, i mesi iniziali...
Ho creato un post
2415 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho un sospetto che non mi fa stare tranquilla. Purtroppo la responsabile eventi della mia location si è rivelata poco professionale e per nulla affidabile. Già dall'inizio mi ha presa in giro con gli allestimenti (non mi dilungo...
Ho creato un post
2488 giorni faCiao a tutte! Sapete darmi qualche info in merito al concorso? Vi spiego: più volte ho mandato richiesta per i tagliandi, e tutte le volte mi arriva una mail in cui mi si dice, sostanzialmente, che non è possibile inoltrare la richiesta ai fornitori...
Ho creato un post
2499 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi sono un po' in ansia. Nonostante manchi ancora un po' al mio matrimonio (1 giugno 2020), ho appena scoperto, e tra l'altro quasi per caso, che contrariamente a quanto mi era stato detto, la location non ci metterà a...
Ho creato un post
2500 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze belle! Come state? Come procedono i vostri preparativi?? Vi scrivo perché vorrei un consiglio da voi: wedding planner sì o no? Io sarei tentata di affidarmi ad una brava WP sia perché sto organizzando il mio matrimonio da...
Fotografi garanzie ANFM