Parma, Parma · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1778 giorni fa
Ciao a tutte! Tra pochi giorni farò la mia prima prova parrucco. Ho i capelli lunghi e l’intenzione è quella di fare una piega mossa e voluminosa. Sono indecisa se lasciarli totalmente sciolti o se puntare su un semi-raccolto molto semplice (magari...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1808 giorni fa
Sposine pensavo di fare mettere sulla torta dei fiori freschi, più precisamente le rose come nel mio bouquet. Mi fate vedere le vostre torte o di come la volete fare ???
Ho caricato una foto nel post di Martina
1938 giorni fa
Buongiorno ragazze ♥️! Sono una futura sposa di Maggio 2021 alla disperata ricerca delle scarpe 🙈🙈..oltre ad un paio di Jimmy choo (che adoro ma fuori budget) mi sono innamorata delle Anniel ma sono indecisa sul colore e purtroppo nella mia zona non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1947 giorni fa
Come vi siete organizzate? Portarlo o lasciarlo a casa? Vorrei tanto che ci fosse perché mi piacerebbe fare delle foto anche con lui, ma non vorrei fosse un peso per nessuno.Opzione dog sitter?
Ho caricato una foto nel post di Ketty
1970 giorni fa
Ciao a tutte🙋🏻♀️ Questo post è rivolto a chi come me il giorno del proprio matrimonio avrà la schiena abbastanza scoperta. Che soluzione avete trovato per la chiesa?. Sinceramente a me il mio vestito piace tanto anche per questo e non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2003 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi utilizzerà delle fontane luminose/fontane fredde al taglio torta? Quante ne utilizzerete e quanto vi verranno a costare? ✨
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2060 giorni fa
A tutte le spose di questo 2020... non avete timore che sarà tutto perfetto 😍😍 l’amore vince su tutto... sempre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
2130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2152 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
2152 giorni fa
2160 giorni fa
Ciao a tutte, oggi pomeriggio siamo andati a ritirare le nostre fedi 😍 noi ci crediamo ancora 😍 Eccole
2270 giorni fa
Ciao a tutte Mi è arrivato il timbro per la cera lacca con il logo personalizzato.. sto iniziando a fare qualche prova... vi piace?
Fotografi garanzie ANFM