'Corato', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte, sto cercando un vestito per le mie damigelle bimbe (una due ed una tre anni) che non sia troppo dispendioso. Voi dove l’avete preso? Avete qualche foto? Grazie mille!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Miriam
1922 giorni fa
Ho creato un post
1927 giorni faCiao ragazze, Avrei un dubbio da sottoporvi (lo ammetto sono completamente impreparata 🤦🏻♀️). Io ed il mio fidanzato ci sposeremo in provincia di Bari il 29 maggio. Domenica inizieremo il corso prematrimoniale nella stessa parrocchia in cui ci...
1928 giorni faAvete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ *** Continua con👉🏻Giarrettiera: sì o no? di GiselaContinua...
Ho partecipato al post di Valentina
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1977 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
2013 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2015 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2015 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Il giorno delle mie nozze avrò 3 damigelle: una di 18 mesi, una di 30 mesi ed una di quattro anni. Come organizzereste voi l'ingresso in chiesa? Inoltre vorrei tutte e tre portassero le fedi all'altare....
Ho ottenuto una medaglia!
2039 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2043 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2066 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2150 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Fotografi garanzie ANFM