Brescia, Brescia · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2605 giorni faSe mi presento in ospedale, provincia di Brescia senza ricetta domani mattina per fare le beta... me le fanno????
Ho creato un post
2607 giorni faBuongiorno.. ma x fare le beta serve per forza la ricetta del medico?? Io le ritiro venerdì e poi so che vanno rifatte dopp 48 ore.. come funziona????
Ho creato un post
2863 giorni faCiao ragazze.. il mio viaggio d nozze sarà tra miami e crociera ai caraibi.. volevo chiedere come vi organizzate cn offerte internet, whatapp ecc??? Offerte Vodafone???? Come fare????
Ho creato un post
2945 giorni faRagazze sfoggiate le vostre fedi mantovane con relative carattesitiche daiii.. fatemi vedere come stanno al dito.... Decisone presa ma continuo a pensarci!
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze! Che differenza tra confort e mantovana??? Sono indecisa! E soprattutto... fede oro giallo: se dovessi metterla assieme al solitario in oro bianco si rovinano?????
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze... sempre io.. dopo la ricerca delle bottiglie, adesso sono alla ricerca di etichette personalizzate da attaccarci..mi sapreste consigliare siti affidabili???? Chi ha foto me le potrebbe postare????
Ho creato un post
3009 giorni faSalve ragazze... mi sapreste consigliare dei siti con spedizione online, che vendono bottiglie di vetro per traversare liquori e distillati????
Ho creato un post
3013 giorni faCiao ragazze... Sono alla disperata ricerca di CLESSIDRE.. Avete dei siti, a parte amazon che vende a poco prezzo delle clessidre???? Grazie.... che bomboniere avete pensato voi?? io nn ho idee!
Ho creato un post
3014 giorni faEccomiii... il tempo stringe ed io credo di nn aver più tutto sotto controllo! Inizio ad avere un pó d ansia.. e allora chiedevo... Ci sposiamo il 23 giugno...Quando dovrò sentire il prete e quando dovro andare in comune???
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte... manca sempre meno.... 175 gg oggi! Aiuto! Sono alle prese con i libretti per la cerimonia... mi chiedevo... Ma voi nel libretto inserite tutto tutto???? Anche quello che dice il prete (nella messa normale???) O lo date per...
Ho creato un post
3110 giorni faEccomi ragazze.. Sono alle prese con la scelta degli sgabelli della cucina... Ho la penisola alta 90 cm filo top, il che significa che ho un top di 6 cm e quindi la penisola è alta 84.. Mi chiedevo, che misura dovrebbe avere lo sgabello???? dicono...
Ho creato un post
3142 giorni faRagazze... in agenzia mi hanno proposto xon partenza il 30 giugno una crociera ai Caraibi... con passaggio lle Bahamas, Giamaica, Messico...Che dite?.. chi l'ha fatta o si è informato?!
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze.. Siamo alle prese con la scelta delle sedie della cucina... che mi dite delle sedie Alice Chair di Scab Design? Qualcuna le ha? Come si trova?? A me le gambe sembrano poco stabili? non è che si aprono quando una persona si siede??? E...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze... che preventivi v hanno fatto per 2 settimane alle Maldive o Polinesia???!!! Saremmo orientati su queste mete.. caldo e relax! Avete consigli?!
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze... per una buona camera da letto quanto si deve spendere?? So che dipende da molti fattori ma io mi sono quasi imposta di stare sulle 5/6milaeuro... dite che è un buon budget?????
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze... sono alla ricerca di buste verticali x le paetecipazioni...con apertura sul lato corto.. qualcuna mi farebbe vedere le proprie e magari mi saprebbe anche dire dove le posso comprare online????
Fotografi garanzie ANFM