Brescia, Brescia · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Se mi presento in ospedale, provincia di Brescia senza ricetta domani mattina per fare le beta... me le fanno????
Ciao ragazze.. il mio viaggio d nozze sarà tra miami e crociera ai caraibi.. volevo chiedere come vi organizzate cn offerte internet, whatapp ecc??? Offerte Vodafone???? Come fare????
Ragazze sfoggiate le vostre fedi mantovane con relative carattesitiche daiii.. fatemi vedere come stanno al dito.... Decisone presa ma continuo a pensarci!
Ciao ragazze! Che differenza tra confort e mantovana??? Sono indecisa! E soprattutto... fede oro giallo: se dovessi metterla assieme al solitario in oro bianco si rovinano?????
Ciao a tutti!! Sono Elisa.... noi ci sposiamo il 28 luglio 2018 e mi sa anche voi!! che bello avere qualcuno che si sposa nello stesso giorno nella stessa città! di dove siete?
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao sposine sono curiosissima di sapere quale brano avete scelto per l'ingresso in chiesa!! Sto ascoltando alcuni pezzi e mi emoziono solo ad immaginare di essere lì quel giorno a percorrere la...
Dopo tante indecisioni abbiamo deciso il nostro viaggio 😍😍 partiremo da Miami con MsC e faremo Jamaica,isole cayman,messico e bahamas 😍😍 domani andiamo a confermare!!
Qualcuno conosce qualche sito dove posso comprare dei ventagli di legno o stile craft? Visto che ci sposiamo a giugno volevo dare a ogni invitato un ventaglio grazie
Ragazze... sempre io.. dopo la ricerca delle bottiglie, adesso sono alla ricerca di etichette personalizzate da attaccarci..mi sapreste consigliare siti affidabili???? Chi ha foto me le potrebbe...
Salve ragazze... mi sapreste consigliare dei siti con spedizione online, che vendono bottiglie di vetro per traversare liquori e distillati????
Ciao ragazze... Sono alla disperata ricerca di CLESSIDRE.. Avete dei siti, a parte amazon che vende a poco prezzo delle clessidre???? Grazie.... che bomboniere avete pensato voi?? io nn ho idee!
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Eccomiii... il tempo stringe ed io credo di nn aver più tutto sotto controllo! Inizio ad avere un pó d ansia.. e allora chiedevo... Ci sposiamo il 23 giugno...Quando dovrò sentire il prete e quando...
Salve ragazze ho di voi sta valutando la crociera MSC Seaside partenza novembre? Noi la stiamo ancora valutando devo dire che i prezzi sono altini
Ragazze mi fate vedere come sono i rivestimenti delle vostre cucine?? Siamo in alto mare..
Ciao a tutte... manca sempre meno.... 175 gg oggi! Aiuto! Sono alle prese con i libretti per la cerimonia... mi chiedevo... Ma voi nel libretto inserite tutto tutto???? Anche quello che dice il prete...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao ragazze!! che atelier mi consigliate in provincia di Brescia?? Come vi siete trovate? Grazie!!
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...
Fotografi garanzie ANFM