Chiusano di San Domenico, Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faSalve, vorrei un consiglio mi è piaciuta molto Villa Orsini a Mirabella Eclano. Avete recensioni sul cibo? Grazie mille.
1651 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1664 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1758 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Milena
1792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1801 giorni fa
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1812 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1812 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1815 giorni fa
A me e al mio fidanzato non piacciono i confetti quindi non li faremo inserire nelle bomboniere solidali che abbiamo scelto. Però mi piacerebbe realizzare dei segnaposto fatti da me utilizzando un'alternativa ai confetti, di modo che anche se i...
Ho partecipato al post di Anna
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM