Chiusano di San Domenico, Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Ciao sposine! Ho comprato questi conetti su Amazon: 100 pezzi, 14€.... che dite?
Nel vostro matrimonio quale è stata la cosa più originale che avete fatto? Quale la cosa che non avevate mai visto prima a nessun'altro matrimonio prima?
A me e al mio fidanzato non piacciono i confetti quindi non li faremo inserire nelle bomboniere solidali che abbiamo scelto. Però mi piacerebbe realizzare dei segnaposto fatti da me utilizzando...
Ciao ragazze ho bisogno di un' informazione. Mi sposo i primi di settembre e vorrei che l'orchidea fosse il fiore principale dell'evento. La mia struttura si occuperà anche dell'allestimento floreale,...
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/04/22/96/sg/pdf Ecco l’ultimo decreto legge del presidente Draghi del 22/04/2021 dove si legge chiaramente nell’art 4 che la ristorazione (in zona gialla)...
Come sono stati i vostri matrimoni? c'era un'aria di tristezza o c'era voglia di divertirsi? I vostri ospiti vi hanno abbracciato e fatto gli auguri o tutti eravate distanti e nessuno si è avvicinato?...
Ciao a tutti, Ricordo che i matrimoni l'anno scorso sono ripartiti il 15 giugno, ma qualcuno si ricorda quando hanno annunciato la data della ripartenza?? Quanto tempo prima?
Future spose, ho bisogno di un consiglio! Sono indecisa se abbinare una collana al mio abito che è moooolto semplice, senza pizzino brillanti ma semplicemente di mikado con un fiocco sulla schiena. Lo...
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo...
Care sposine, Nonostante manchi ancora molto al giorno del nostro Sì, nel tempo libero navigo su vari siti di abiti da sposa alla ricerca di qualcosa capace di sorprendermi davvero. Finora ho...
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...
Ciao a tutte, So che questo probabilmente sarà l’ennesimo topic che leggerete al riguardo, ma oggi mi sento veramente svuotata... oggi dopo diversi giorni di titubanza e d’incertezza io ed il mio...
Ciao sposine, chi di voi si è sposato a Villa Orsini ? Come vi siete trovate ? E il prezzo ? Mi piace tantissimo come location, ed è per questo che cerco qualche informazione o magari qualche...
La mia sarà il 04/04/2020
Fotografi garanzie ANFM