Chiusano di San Domenico, Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
1801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1815 giorni fa
A me e al mio fidanzato non piacciono i confetti quindi non li faremo inserire nelle bomboniere solidali che abbiamo scelto. Però mi piacerebbe realizzare dei segnaposto fatti da me utilizzando un'alternativa ai confetti, di modo che anche se i...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1815 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un' informazione. Mi sposo i primi di settembre e vorrei che l'orchidea fosse il fiore principale dell'evento. La mia struttura si occuperà anche dell'allestimento floreale, ovviamente se esso rientra in una fascia di...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1833 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1844 giorni fa
Care sposine, Nonostante manchi ancora molto al giorno del nostro Sì, nel tempo libero navigo su vari siti di abiti da sposa alla ricerca di qualcosa capace di sorprendermi davvero. Finora ho valutato diversi abiti tutti con qualcosa che mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Luca
1849 giorni fa
Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con voi presso la location del banchetto? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM