Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
2387 giorni faRagazze cia0! mi sono innamorata del Giappone, mi sposo ad aprile 2020 e sarebbe perfetto per partecipare allo spettacolo della fioritura dei ciliegi: da lì ci piacerebbe fare qualche giorno alle Maldive. Ho visto che prenotando da soli il viaggio i...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Maddalena
2387 giorni fa
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze! Io e la mia amica Elisa ci sposiamo entrambe la prossima primavera e volevamo un vostro aiuto sul tema pubblicazioni: come funzionano? Quanto tempo prima bisogna muoversi per evitare brutte sorprese? Pa: qualcuna di voi andrà alla fiera...
Ho ottenuto una medaglia!
2393 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2393 giorni faRagazze ciao! Sono una novella sposa, mi sposerò il 13 aprile 2020. Qualcuna di voi ha fatto al ricevimento alla Corte Berghemina? E se si come vi siete trovate??
Ho ottenuto una medaglia!
2422 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM