Bassano del Grappa, Vicenza · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
1489 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1623 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
Ho creato un sondaggio
1623 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1623 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1623 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1638 giorni faRagazze, quale "gratta e vinci degli sposi" vi piace di più???? Sono rossi perché i colori del matrimonio sono bianco e rosso..... È un idea che ho visto a molte fare!!!
1638 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1638 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1638 giorni faCiao 😊 mi sposerò ad ottobre 2022, quando iniziare a cercare abito da sposa e ristorante?
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM