Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2107 giorni faSalve Siccome, data la Mancanza di latte dal seno, fin da subito ho dovuto dare il latte in polevere a mia figlia. Inizialmente mi hanno fatto usare Humana 1. Non faceva cacca la dovevo stimolare io e tante colichette. Sono passata ad Humana Dg 700g,...
Ho creato un post
2210 giorni faCiao mamme Volevo sapere chi partorirà alla clinica al Vomero sanatrix o chi ha partorito da poco... Come vi siete trovate? Ma soprattutto in questo periodo come funziona?
Ho creato un post
2235 giorni faPosso vedere le vostre culle? Io non riesco a trovare nulla se non da catalogo 😒
Ho creato un post
2339 giorni faCiao Mamme Come ho scritto sto soffrendo di Diarrea da domenica, oggi siamo a 5 gg.. Non è fissa ma alternata. Cioè o prima di pranzo o o il pomeriggio.. Il dott siccome non era molto frequente mi ha dato enterogermina 2 al di.. Ma niente Ho provato...
Ho creato un post
2372 giorni faBuongiorno mamme Volevo un Consiglio Sono alla 6 settimana Giovedì ho fatto la prima visita e il dottore mi ha trovato un distacco e mi ha fatto continuare la cura di progesterone ad ovuli Oggi e ieri sera mi sento un po' sotto la pancia pensate,...
Ho creato un post
2379 giorni faSalve ragazze Ho scritto molte volte per avere risposte sui miei dubbi. Non riuscivamo ad avere una gravidanza, abbiamo provato a fare molte visite e anche la stimolazione ma nulla... Oggi a distanza di 1 anno e 5 mesi siamo IN ATTESA... Senza aiuta...
Ho creato un post
2481 giorni faSalve ragazze. Ho fatto la prima puntura di gonasi dopo 5gg di trattamento con Clomid e un progesterone. Una tragedia per fare la siringa . Ho deciso di contattare un infermiere così per sicurezza almeno per vedere come si fa nel caso mi servirebbero...
Ho creato un post
2495 giorni faCiao a tutte Sono nuova qui e cerco sopratutto un appoggio morale. Cerchiamo un frugoletto da 1 anno ormai senza risultato. Dopo vari esami andati tutti bene,( anche l isterosalpingografia ho fatto) , sia per me che per mio marito. Il dott ha deciso...
Fotografi garanzie ANFM