Corato, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
Ho creato un post
2009 giorni faSalve a tutti! Sono una futura sposa ormai 2021 e sono all'inizio della scelta dei mobili. Una domanda:quando siete andati al mobilificio, il progetto ve lo hanno chiesto di pagare?Sono davvero all'inizio e a riguardo sono inesperti.Help!!!!😘😘
Ho partecipato al post di Nicla
2058 giorni fa
Ho creato un post
2058 giorni faBuonasera ragazze! È da 1 mese circa che io e il mio ragazzo conviamo. Il problema che a metà mese ho iniziato ad avere dubbi sul nostro rapporto dato che litigavano spesso.Ultimamente ho attacchi di panico quando lo vedo e ho paura di non amarlo...
Ho partecipato a un sondaggio
2140 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho creato un post
2348 giorni faBuongiorno future spose 2020. Qualcuno conosce chi crea scarpe su misura? Io sono di Corato e cerco nei dintorni.Graziea tutte
Ho partecipato al post di Francesca
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
2364 giorni faVorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2423 giorni faSalve a tutti! Cerco un consiglio da fare come segnaposto che si avvicini al tema "latte".
Ho partecipato al post di Roberta
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
2423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2485 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
2491 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2491 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2491 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM