Corato, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
Ho creato un post
2009 giorni faSalve a tutti! Sono una futura sposa ormai 2021 e sono all'inizio della scelta dei mobili. Una domanda:quando siete andati al mobilificio, il progetto ve lo hanno chiesto di pagare?Sono davvero all'inizio e a riguardo sono inesperti.Help!!!!😘😘
Ho partecipato al post di Nicla
2058 giorni fa
Ho creato un post
2058 giorni faBuonasera ragazze! È da 1 mese circa che io e il mio ragazzo conviamo. Il problema che a metà mese ho iniziato ad avere dubbi sul nostro rapporto dato che litigavano spesso.Ultimamente ho attacchi di panico quando lo vedo e ho paura di non amarlo...
Ho partecipato a un sondaggio
2140 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho creato un post
2348 giorni faBuongiorno future spose 2020. Qualcuno conosce chi crea scarpe su misura? Io sono di Corato e cerco nei dintorni.Graziea tutte
Ho partecipato al post di Francesca
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
2364 giorni faVorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post