Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2012
.... lo so io :p
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4698 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4698 giorni fa
Ho caricato un video
4701 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4720 giorni fa
Ho creato un post
4732 giorni faNel guestbook vorrei mettere un po di frasi d'amore di scrittori italiani e stranieri della letteratura classica e sto girando e cercando di ricordarne qualcuna. Voi le inserite nel guestbook e se sì, quali frasi mettete? Preciso che il mio è un...
Ho partecipato al post di Francy
4745 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4745 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4745 giorni faNon capisco granchè di fiori e mi interessava sapere quali sono i fiori di stagione nel mese di agosto ... o diciamo quelli che son belli ma non costano un occhio della testa. Il mio fioraio non mi ha dato indicazioni precise ... si aspetta che io...
Ho partecipato al post di Valeria
4788 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4805 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4805 giorni faSposine sto facendo il tableau e ho un dubbio sulla misura dei cartoncini con i nomi che poi ci vanno messi. Non vorrei farli troppo grandi o troppo piccoli. Voi di che misura li avete fatti? Il mio tableau è grande una tela 80x80 ma al centro ci va...
Ho partecipato al post di Laura
4805 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4806 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
4806 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM