Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2012
.... lo so io :p
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2013
86Buongiorno a tutte!!! una semplice domanda: avete mai fatto acquisti sul sito di zalando?? ho trovato delle belle scarpe, ma non saprei minimamente regolarmi con la taglia...e poi il sito è...
Nel guestbook vorrei mettere un po di frasi d'amore di scrittori italiani e stranieri della letteratura classica e sto girando e cercando di ricordarne qualcuna. Voi le inserite nel guestbook e se sì,...
Scusatemi della domanda ma di solito chi deve comprare le tende prima che ci si sposi?? il mio fm dice che devo comprarle io quindi la donna...
Non capisco granchè di fiori e mi interessava sapere quali sono i fiori di stagione nel mese di agosto ... o diciamo quelli che son belli ma non costano un occhio della testa. Il mio fioraio non mi ha...
Come immaginate l abito del vostro futuro fm? e cosa non vorreste vedere quel giorno? ecco qui alcuni abiti vi piacciono o meno? a me per esempio non piace l effetto troppo lucido e il gessato troppo...
Sono curiosa di sapere che tipo di tableau userete o farete. Io ho pensato ad un quadro. Ancora devo capire precisamente come/cosa ... ma ci sto riflettendo. Ho visto cose curiosissime in rete ... voi...
Sposine sto facendo il tableau e ho un dubbio sulla misura dei cartoncini con i nomi che poi ci vanno messi. Non vorrei farli troppo grandi o troppo piccoli. Voi di che misura li avete fatti? Il mio...
Ciao future sposine ma voi che compiti avete assegnato ai futuri maritini?io gli ho detto che deve scegliere l'auto, le fedi e occuparsi del trasporto visto che lui è della provincia di cosenza... poi...
CIao donzelle!!! Vi capita mai, da quando avete deciso di sposarvi, che quando ne parlate a qualcuno (colleghi, parenti, clienti...) vi smontino letteralmente con discorsi del cavolo?? Del genere:...
Ciao ragazze stasera sono a casa da sola e mi sto dedicando al fai da te... che ne pensate di questi? consigli?? baciiii
Ciao a tutte, Come state? Sono mlt emozionata al pensiero ke tra poko mi sposo. E voi? Tra poko piu d 100 grn,finalmente sara' il mio grn. Non vedo l ora,di diventare sua moglie. Voi come pensate sia...
Ciao a tutte/i! L'ultimo aspetto del matrimonio che ancora non abbiamo deciso è la musica. La nostra idea sarebbe quella di chiamare un DJ che possa proporre la muisca che piace a noi, come sottofondo...
Ragazze aiuto...in base a cosa devo scegliere il musicista del matrimonio?? intendo sia per la chiesa che per il ristorante????
Ciao future sposine e futuri sposini, avete cominciato a frequentare il corso prematrimoniale? come lo state vivendo? crede possa apportare un valore aggiunto alla vostra vita di coppia?
Ciao? Vi è mai capitato di perdere di vista x litigate, discussioni o altri motivi una vostra amica testimone???vi va di raccontare???grazieee
Ciao a tutte! Stamattina in treno sono stata assalita da un dubbio amletico. Fedi uguali o diverse? Stavo pensando alla scelta delle fedi, che dobbiamo ancora fare, è mi è venuto questo dubbio perchè...
... pur di averlo importante... voi che ne pensate? meglio la patacca grande o la gemma piccola? ovviamente sarebbe meglio la gemma grande, ma dovendo scegliere? io penso che è meglio un brillantino...
Sposine care vi vorrei chiedere se voi siete stressate, tranquille, in ansia? Io come al mio solito (nelle situazioni stressanti per gli altri) sono talmente tranquilla e per nulla stressata, che sono...
Ciao ragazze....che ne dite delle partecipazioni che mi sta realizzando mia madre??? Ciaooooo
Ragazze ecco il mio libro firme...manca ancora un dettaglio che non posso ancora mettere ma appena lo farò posterò la foto completa!!! ^.^
Ve la ricordate!?!?!!?!?beh io si..purtroppo...è avvenuta lo stesso giorno in cui avevo detto a mia madre che sarei andata a convivere...era un sabato...mi ero svegliata, ero passata in pasticceria a...
Fanciulle quali sono le abitudini che ha vostro marito e non sopportate per niente?? Il mio lascia la roba in giro,l'accappatoio sul letto,il cesto per la biancheria sporca costantemente aperto,il...
Scusate se uso questo topic per sfogarmi ma nn so come scaricare la tensione sto scoppiando... non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono stancata di tutti i problemi che si...
Ho detto al mio musicista che voglio qualcosa di un certo gruppo al matrimonio. La prima cosa che mi ha detto, che secondo lui va bene Always. Always parla di lei che ha lasciato lui e se ne è andata...
Sono alla ricerca di bouquet particolari, non a mazzo classico. Avete idee o foto? In internet ho girato tantissimo, ma non ho avuto l'ispirazione giusta.
Fotografi garanzie ANFM