Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2012

.... lo so io :p

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2013

4624giorni 11hh
L
Scarpe su zalando?????
Laura, Il 7 Giugno 2013 alle 09:22

Buongiorno a tutte!!! una semplice domanda: avete mai fatto acquisti sul sito di zalando?? ho trovato delle belle scarpe, ma non saprei minimamente regolarmi con la taglia...e poi il sito è...

Valentina, giovedì 2-Apr-15 14
Valeria
Frasi d'amore nel guestbook
Valeria, Il 4 Maggio 2013 alle 12:37

Nel guestbook vorrei mettere un po di frasi d'amore di scrittori italiani e stranieri della letteratura classica e sto girando e cercando di ricordarne qualcuna. Voi le inserite nel guestbook e se sì,...

Valeria, venerdì 7-Giu-13 9
Roslin
Le tende a chi tocca pensarci??
Roslin, Il 14 Maggio 2013 alle 10:57

Scusatemi della domanda ma di solito chi deve comprare le tende prima che ci si sposi?? il mio fm dice che devo comprarle io quindi la donna...

Drunkenstar, giovedì 16-Mag-13 41
Valeria
Fiori ... aiuto!!
Valeria, Il 21 Aprile 2013 alle 11:38

Non capisco granchè di fiori e mi interessava sapere quali sono i fiori di stagione nel mese di agosto ... o diciamo quelli che son belli ma non costano un occhio della testa. Il mio fioraio non mi ha...

Sposina2014, lunedì 22-Apr-13 11
Francy
Parliamo di lui... l'abito sposo =)
Francy, Il 24 Ottobre 2012 alle 12:46

Come immaginate l abito del vostro futuro fm? e cosa non vorreste vedere quel giorno? ecco qui alcuni abiti vi piacciono o meno? a me per esempio non piace l effetto troppo lucido e il gessato troppo...

Mèla, lunedì 22-Apr-13 45
Valeria
Tableau: la fantasia si sprigiona!!
Valeria, Il 4 Febbraio 2013 alle 18:32

Sono curiosa di sapere che tipo di tableau userete o farete. Io ho pensato ad un quadro. Ancora devo capire precisamente come/cosa ... ma ci sto riflettendo. Ho visto cose curiosissime in rete ... voi...

Silvia, mercoledì 13-Mar-13 50
Valeria
Tableau domanda sui cartoncini con i nomi
Valeria, Il 20 Febbraio 2013 alle 16:16

Sposine sto facendo il tableau e ho un dubbio sulla misura dei cartoncini con i nomi che poi ci vanno messi. Non vorrei farli troppo grandi o troppo piccoli. Voi di che misura li avete fatti? Il mio...

Valeria, mercoledì 20-Feb-13 2
Laura
Ma i futuri maritini che compito hanno nell'organizzazione?
Laura, Il 29 Gennaio 2013 alle 16:35

Ciao future sposine ma voi che compiti avete assegnato ai futuri maritini?io gli ho detto che deve scegliere l'auto, le fedi e occuparsi del trasporto visto che lui è della provincia di cosenza... poi...

Denise, mercoledì 20-Feb-13 25
A
Discorsi fastidiosi!
Agnese, Il 4 Febbraio 2013 alle 12:50

CIao donzelle!!! Vi capita mai, da quando avete deciso di sposarvi, che quando ne parlate a qualcuno (colleghi, parenti, clienti...) vi smontino letteralmente con discorsi del cavolo?? Del genere:...

Lorenne, martedì 5-Mar-13 62
T
I miei coni portariso...consigli? :-)
Tttttt, Il 19 Gennaio 2013 alle 20:51

Ciao ragazze stasera sono a casa da sola e mi sto dedicando al fai da te... che ne pensate di questi? consigli?? baciiii

Giulia, lunedì 15-Lug-13 85
L
Vita matrimoniale
Luna, Il 1 Febbraio 2013 alle 12:10

Ciao a tutte, Come state? Sono mlt emozionata al pensiero ke tra poko mi sposo. E voi? Tra poko piu d 100 grn,finalmente sara' il mio grn. Non vedo l ora,di diventare sua moglie. Voi come pensate sia...

Francesca, lunedì 4-Feb-13 6
Daniela
Costo medio per dj
Daniela, Il 9 Gennaio 2013 alle 11:15

Ciao a tutte/i! L'ultimo aspetto del matrimonio che ancora non abbiamo deciso è la musica. La nostra idea sarebbe quella di chiamare un DJ che possa proporre la muisca che piace a noi, come sottofondo...

Lela, mercoledì 31-Ago-16 22
E
Scelta musica
Elena, Il 29 Gennaio 2013 alle 17:09

Ragazze aiuto...in base a cosa devo scegliere il musicista del matrimonio?? intendo sia per la chiesa che per il ristorante????

Valeria, mercoledì 30-Gen-13 6
Marika Akira
Corso prematrimoniale: come lo state vivendo?
Marika Akira, Il 23 Novembre 2012 alle 15:09

Ciao future sposine e futuri sposini, avete cominciato a frequentare il corso prematrimoniale? come lo state vivendo? crede possa apportare un valore aggiunto alla vostra vita di coppia?

Lucia, domenica 11-Mag-14 58
C
Perdere un testimone prima delle nozze
Cinzia, Il 27 Gennaio 2013 alle 01:53

Ciao? Vi è mai capitato di perdere di vista x litigate, discussioni o altri motivi una vostra amica testimone???vi va di raccontare???grazieee

Sissi, giovedì 12-Apr-18 36
F
Fedi... uguali?
Francesca, Il 16 Novembre 2012 alle 11:37

Ciao a tutte! Stamattina in treno sono stata assalita da un dubbio amletico. Fedi uguali o diverse? Stavo pensando alla scelta delle fedi, che dobbiamo ancora fare, è mi è venuto questo dubbio perchè...

Laura, martedì 12-Feb-13 55
F
Anelli di fidanzamento finti ????????
Francesca, Il 29 Gennaio 2013 alle 23:33

... pur di averlo importante... voi che ne pensate? meglio la patacca grande o la gemma piccola? ovviamente sarebbe meglio la gemma grande, ma dovendo scegliere? io penso che è meglio un brillantino...

Lolla, venerdì 24-Lug-20 59
Valeria
E' normale che non sono stressata?
Valeria, Il 29 Gennaio 2013 alle 21:59

Sposine care vi vorrei chiedere se voi siete stressate, tranquille, in ansia? Io come al mio solito (nelle situazioni stressanti per gli altri) sono talmente tranquilla e per nulla stressata, che sono...

Laura, mercoledì 30-Gen-13 10
S
Vi piacciono le mie partecipazioni???
Susy, Il 14 Dicembre 2012 alle 09:23

Ciao ragazze....che ne dite delle partecipazioni che mi sta realizzando mia madre??? Ciaooooo

Maggie, mercoledì 30-Gen-13 78
Debora88
Ecco il mio libro firme non ancora finito però!! ^.^
Debora88, Il 25 Gennaio 2013 alle 00:15

Ragazze ecco il mio libro firme...manca ancora un dettaglio che non posso ancora mettere ma appena lo farò posterò la foto completa!!! ^.^

Paola, domenica 18-Ott-15 21
S
La prima litigata
Serena, Il 26 Gennaio 2013 alle 21:31

Ve la ricordate!?!?!!?!?beh io si..purtroppo...è avvenuta lo stesso giorno in cui avevo detto a mia madre che sarei andata a convivere...era un sabato...mi ero svegliata, ero passata in pasticceria a...

Valeria, mercoledì 30-Gen-13 12
J
Le abitudini che non sopportate!
Jessica, Il 29 Gennaio 2013 alle 20:45

Fanciulle quali sono le abitudini che ha vostro marito e non sopportate per niente?? Il mio lascia la roba in giro,l'accappatoio sul letto,il cesto per la biancheria sporca costantemente aperto,il...

Lorenne, giovedì 31-Gen-13 34
S
Sfogo.
Sara, Il 9 Gennaio 2013 alle 21:36

Scusate se uso questo topic per sfogarmi ma nn so come scaricare la tensione sto scoppiando... non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono stancata di tutti i problemi che si...

Sara, lunedì 18-Feb-13 44
Valeria
Un po di confusione su certi testi
Valeria, Il 27 Gennaio 2013 alle 19:50

Ho detto al mio musicista che voglio qualcosa di un certo gruppo al matrimonio. La prima cosa che mi ha detto, che secondo lui va bene Always. Always parla di lei che ha lasciato lui e se ne è andata...

Valeria, martedì 29-Gen-13 11
Valeria
Bouquet particolarissimi
Valeria, Il 24 Gennaio 2013 alle 21:57

Sono alla ricerca di bouquet particolari, non a mazzo classico. Avete idee o foto? In internet ho girato tantissimo, ma non ho avuto l'ispirazione giusta.

Faby, venerdì 25-Gen-13 21

Gruppi generali

Ispirazione