Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2012

.... lo so io :p

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2013

3874giorni 15hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Fedi in oro o argento?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2012 alle 13:33

Scusate mi sto occupando di quest'argomento in questi giorni e nell'altro topic vi ho chiesto cosa ne pensate di fedi diverse dal classico. La maggior parte mi ha detto che vuole la classica. Ora mi...

Emy, giovedì 12-Gen-17 26 7.377
Valeria
Gioielli in carburo di tungsteno?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2013 alle 13:15

Volevo sapere se qualcuno di voi usa anelli in carburo di tungsteno e se sì, lo avete acquistato su internet o lo avete trovato nei negozi? Come è la vestibilità ed è vero che restano più lucidi di...

Giulia, giovedì 28-Lug-16 7 6.378
Valeria
Fedi classiche o .......
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2012 alle 14:58

Salve ragazze, pubblico questo post perchè ho un nuovo conflitto d'idee hahahahaha. Argomento le fedi. Comincio dicendo che non le voglio di oro giallo, ma di oro bianco. Sono comunque combattuta tra...

Super, mercoledì 8-Lug-15 57 4.154
Valeria
Matrimonio civile
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 28 Novembre 2012 alle 15:03

Sono andata al mio comune e volevo fissare il giorno del matrimonio (civile). Mi è stato detto che era troppo presto, che avrei potuto prenotarlo anche poco tempo prima e che comunque per fissare il...

Anna, venerdì 10-Gen-14 21 2.342
Valeria
Trucco ... io non vado d'accordo col gusto delle truccatrici o.o!!
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2012 alle 02:26

Ho un grosso punto interrogativo "Truccarmi o farmi truccare?" Dove sta il problema? Semplice ormai ho visto parecchie spose e le parenti delle spose truccate da delle professioniste. Loro erano molto...

Francesca, martedì 26-Nov-13 50 2.375
Valeria
Frasi d'amore nel guestbook
Valeria in Fai da te, Il 4 Maggio 2013 alle 12:37

Nel guestbook vorrei mettere un po di frasi d'amore di scrittori italiani e stranieri della letteratura classica e sto girando e cercando di ricordarne qualcuna. Voi le inserite nel guestbook e se sì,...

Valeria, venerdì 7-Giu-13 9 3.669
Valeria
Fiori ... aiuto!!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2013 alle 11:38

Non capisco granchè di fiori e mi interessava sapere quali sono i fiori di stagione nel mese di agosto ... o diciamo quelli che son belli ma non costano un occhio della testa. Il mio fioraio non mi ha...

Sposina2014, lunedì 22-Apr-13 11 598
Valeria
Tableau: la fantasia si sprigiona!!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2013 alle 18:32

Sono curiosa di sapere che tipo di tableau userete o farete. Io ho pensato ad un quadro. Ancora devo capire precisamente come/cosa ... ma ci sto riflettendo. Ho visto cose curiosissime in rete ... voi...

Silvia, mercoledì 13-Mar-13 50 5.070
Valeria
Tableau domanda sui cartoncini con i nomi
Valeria in Fai da te, Il 20 Febbraio 2013 alle 16:16

Sposine sto facendo il tableau e ho un dubbio sulla misura dei cartoncini con i nomi che poi ci vanno messi. Non vorrei farli troppo grandi o troppo piccoli. Voi di che misura li avete fatti? Il mio...

Valeria, mercoledì 20-Feb-13 2 452
Valeria
E' normale che non sono stressata?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2013 alle 21:59

Sposine care vi vorrei chiedere se voi siete stressate, tranquille, in ansia? Io come al mio solito (nelle situazioni stressanti per gli altri) sono talmente tranquilla e per nulla stressata, che sono...

Laura, mercoledì 30-Gen-13 10 379
Valeria
Un po di confusione su certi testi
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2013 alle 19:50

Ho detto al mio musicista che voglio qualcosa di un certo gruppo al matrimonio. La prima cosa che mi ha detto, che secondo lui va bene Always. Always parla di lei che ha lasciato lui e se ne è andata...

Valeria, martedì 29-Gen-13 11 310
Valeria
Bouquet particolarissimi
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2013 alle 21:57

Sono alla ricerca di bouquet particolari, non a mazzo classico. Avete idee o foto? In internet ho girato tantissimo, ma non ho avuto l'ispirazione giusta.

Faby, venerdì 25-Gen-13 21 1.394
Valeria
Partecipazioni
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2013 alle 23:32

Mi sto facendo le partecipazioni da sola e ora stavo facendo un giretto in rete per qualche idea relativa al testo. Ho visto un testo abbastanza divertente e poi ovviamente anche le cose più...

Mauri&ste, martedì 22-Gen-13 11 1.340
Valeria
L'addio aiuto non voglio più sentirne parlare!!!!
Valeria in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2013 alle 01:13

Come detto in un altro post siamo entrambi contrari all'addio ... perchè si prevede il ballerino e la ballerina che ci fanno schifo e quello a cui teniamo veramente "lo stare semplicemente insieme...

Tatina, lunedì 21-Gen-13 22 736
Valeria
Sarto per sposo
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2013 alle 19:48

Salve scrivo per chiedervi se conoscete dei bravi sarti per uomo nelle zone di Crotone o Cosenza. Il mio fm ha visto un abito alla coreana stupendo, ma non riusciamo a trovarlo ... è un abito col...

Francy, venerdì 11-Gen-13 2 259
Valeria
Fedi d'argento: chi di voi ha deciso di dire no all'oro?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2012 alle 13:32

Avevo aperto un altro topic sulla questione, pare che ora siamo per le fedi in argento e pare anche che ci sono molte coppie che hanno deciso così. In realtà ho letto anche di coppie che usano fedi in...

Leli, giovedì 13-Dic-12 18 2.651
Valeria
Colori del matrimonio
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2012 alle 17:37

Ho cominciato a girare per bloccare i vari servizi che mi servono per il matrimonio ... Ho notato che è tutto molto standard, ma che c'è un tema ricorrente dovunque "i colori" che dovrei scegliere io....

Gaia, martedì 9-Ott-12 9 383
Valeria
Cuscino/oggetto porta fedi
Valeria in Fai da te, Il 20 Settembre 2012 alle 16:08

Cerco idee carine per un cuscino porta fedi anche fai da te. Colori avorio e bordeaux/amaranto. Cuscino oppure un oggetto porta fedi. Quali idee vi vengono in mente?

Valeria, venerdì 5-Ott-12 14 2.810
Valeria
Esperimenti per la torta porta buste
Valeria in Fai da te, Il 4 Ottobre 2012 alle 20:08

Ciao belle spose sto lavorando su una scatola per provare gli effetti e i materiali da usare poi dopo sulla torta porta buste. Fino ad ora sono riuscita poi posterò l'esperimento. Diciamo che quest...

Valeria, venerdì 5-Ott-12 8 838
Valeria
Sarto per abiti
Valeria in Moda nozze, Il 28 Settembre 2012 alle 15:26

Sto cercando un sarto per abiti da sposa e sposo nella provincia di Cosenza/Crotone. Un'amica mi ha disegnato un abito stupendo, ma non è sarta. Vorrei farlo fare.

Gaia, lunedì 1-Ott-12 1 347
Valeria
Addio al celibato e nubilato!! noi diciamo no, gli amici dicono sì!!!
Valeria in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2012 alle 09:44

Noi siamo contrarissimi a questo tipo di festa, tanto che ultimamente abbiamo cercato una scusa qualsiasi per non andare all'addio di amici della compagnia ... Preciso che non sono solo io, lui è il...

Valeria, sabato 15-Set-12 13 3.670
Valeria
Abiti da sposa con pantalone
Valeria in Moda nozze, Il 5 Settembre 2012 alle 18:33

Mi interessano gli abiti con pantalone. Qualcuno di voi ha intenzione di indossarne uno e se sì, lo fate fare da un sarto o avete trovato qualcosa di interessante nelle collezioni?

Carlotta, giovedì 6-Set-12 6 1.753

Gruppi generali

Ispirazione