Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2012
.... lo so io :p
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4732 giorni faNel guestbook vorrei mettere un po di frasi d'amore di scrittori italiani e stranieri della letteratura classica e sto girando e cercando di ricordarne qualcuna. Voi le inserite nel guestbook e se sì, quali frasi mettete? Preciso che il mio è un...
Ho creato un post
4745 giorni faNon capisco granchè di fiori e mi interessava sapere quali sono i fiori di stagione nel mese di agosto ... o diciamo quelli che son belli ma non costano un occhio della testa. Il mio fioraio non mi ha dato indicazioni precise ... si aspetta che io...
Ho creato un post
4805 giorni faSposine sto facendo il tableau e ho un dubbio sulla misura dei cartoncini con i nomi che poi ci vanno messi. Non vorrei farli troppo grandi o troppo piccoli. Voi di che misura li avete fatti? Il mio tableau è grande una tela 80x80 ma al centro ci va...
Ho creato un post
4821 giorni faSono curiosa di sapere che tipo di tableau userete o farete. Io ho pensato ad un quadro. Ancora devo capire precisamente come/cosa ... ma ci sto riflettendo. Ho visto cose curiosissime in rete ... voi avete delle idee particolari o andrete su un...
Ho creato un post
4827 giorni faSposine care vi vorrei chiedere se voi siete stressate, tranquille, in ansia? Io come al mio solito (nelle situazioni stressanti per gli altri) sono talmente tranquilla e per nulla stressata, che sono legermente preoccupata hahahahahahaha Quando le...
Ho creato un post
4829 giorni faHo detto al mio musicista che voglio qualcosa di un certo gruppo al matrimonio. La prima cosa che mi ha detto, che secondo lui va bene Always. Always parla di lei che ha lasciato lui e se ne è andata con un altro. Lui le chiede una seconda...
Ho creato un post
4832 giorni faSono alla ricerca di bouquet particolari, non a mazzo classico. Avete idee o foto? In internet ho girato tantissimo, ma non ho avuto l'ispirazione giusta.
Ho creato un post
4834 giorni faMi sto facendo le partecipazioni da sola e ora stavo facendo un giretto in rete per qualche idea relativa al testo. Ho visto un testo abbastanza divertente e poi ovviamente anche le cose più tradizionali. Voi andate sul classico?
Ho creato un post
4836 giorni faCome detto in un altro post siamo entrambi contrari all'addio ... perchè si prevede il ballerino e la ballerina che ci fanno schifo e quello a cui teniamo veramente "lo stare semplicemente insieme agli amici a bere e mangiare" va un po mooolto in...
Ho creato un post
4839 giorni faVolevo sapere se qualcuno di voi usa anelli in carburo di tungsteno e se sì, lo avete acquistato su internet o lo avete trovato nei negozi? Come è la vestibilità ed è vero che restano più lucidi di molti materiali anche dell'oro? Se lo avete...
Ho creato un post
4846 giorni faSalve scrivo per chiedervi se conoscete dei bravi sarti per uomo nelle zone di Crotone o Cosenza. Il mio fm ha visto un abito alla coreana stupendo, ma non riusciamo a trovarlo ... è un abito col collo alla coreana e la giacca più da tight che taglio...
Ho creato un post
4876 giorni faAvevo aperto un altro topic sulla questione, pare che ora siamo per le fedi in argento e pare anche che ci sono molte coppie che hanno deciso così. In realtà ho letto anche di coppie che usano fedi in acciaio. Ci sono altre coppie che vanno per...
Ho creato un post
4882 giorni faScusate mi sto occupando di quest'argomento in questi giorni e nell'altro topic vi ho chiesto cosa ne pensate di fedi diverse dal classico. La maggior parte mi ha detto che vuole la classica. Ora mi faccio un'altra domanda, l'oro in questo periodo...
Ho creato un post
4883 giorni faSalve ragazze, pubblico questo post perchè ho un nuovo conflitto d'idee hahahahaha. Argomento le fedi. Comincio dicendo che non le voglio di oro giallo, ma di oro bianco. Sono comunque combattuta tra una fede in oro bianco sul modello della classica...
Ho creato un post
4889 giorni faSono andata al mio comune e volevo fissare il giorno del matrimonio (civile). Mi è stato detto che era troppo presto, che avrei potuto prenotarlo anche poco tempo prima e che comunque per fissare il giorno del matrimonio sono obbligata a dare anche...
Ho creato un post
4911 giorni faHo un grosso punto interrogativo "Truccarmi o farmi truccare?" Dove sta il problema? Semplice ormai ho visto parecchie spose e le parenti delle spose truccate da delle professioniste. Loro erano molto contente di come erano state truccate, ma io a...
Fotografi garanzie ANFM