Verona, Verona · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4705 giorni faCiao ragazze!!mancano 16 giorni al matrimonio e sono super agitata!!mi mancano da fare i segnalibri da mettere sopra i tovaglioli a mo di segnaposto...l'idea originale è svanita quindi devo farne di nuovi... visto il poco tempo volevo farlo molto...
Ho creato un post
4720 giorni faCiao ragazze...ormai manca meno di un mese...mi sposo il 15 giugno! sono parecchio agitata...devo ancora stampare i libretti perchè ho un canto in sospeso e finchè non me lo confermano devo aspettare...(però almeno il libretto è finito) Poi devo...
Ho creato un post
4751 giorni faCiao ragazze...ho quasi finito il libretto per il matrimonio...non riesco a trovare però immagini stile bianco e nero da inserire al'interno del libretto per riempire spazi vuoti e rendere più fluida l'impaginazione..consigli??avete siti o link da...
Ho creato un post
4824 giorni faCiao ragazze...soo in crisi con l'acconciatura.. ho i capelli lisci di media lunghezza, tipo alle spalle(vabbè sarebbero mossi ma mi sono fatta la stiratura), ho scelto di indossare il velo il giorno del mio matrimonio e non so cosa fare come...
Ho creato un post
4825 giorni faCiao ragazze! Ho già prenotato la villa per il mio matrimonio che sarà a Villa Gaudio a Pressana (VR). Volevo sapere se per caso qualcun'altra c'è già stata e se ha consigli da darmi sia sull'organizzazione, sul catering, sul menù..tutti i consigli...
Ho creato un post
4946 giorni faCiao ragazze!Sono sempre alla ricerca della mia bomboniera fai da te...oltre al decoupage su vetro avevo pensato anche a dei quadretti fatti con gli acquerelli...ho pure fatto delle prove e non mi dispiacciono...però non so come incorniciarli!Ho...
Ho creato un post
4950 giorni faCiao a tutte!Visto che la location è già prenotata...mi sto dedicando al fotografo...però volevo avere anche un vostro parere soprattutto sui prezzi perchè mi sembrano altini, ma forse sono nella norma e sono io a non essere aggiornata ;-) Per il...
Ho creato un post
4961 giorni faCiao ragazze!! Voi avete già scelto il colore per il vostro matrimonio??Io sono super indecisa...subito avevo pensato bianco e blu ma me l'hanno sconsigliato visto che la mia chiesa è molto buia...sennò avevo pensato a bianco e verde acido(tipo...
Ho creato un post
4962 giorni faCiao ragazze!! Sto cercando idee per farmi le bomboniere in casa...tempo fa avevo fatto qualche ciotolina in vetro decorata con la tecnica del decoupage...voi che dite??Potrebbe andare come idea?Accetto altre idee e consigli!!! Vi lascio delle foto...
Ho creato un post
4973 giorni faCiao a tutte!!Io sono della bassa veronese e sto ancora cercando il ristorante anche se ne sto vedendo un bel pò...voi avete idee e nomi da consigliarmi???
Fotografi garanzie ANFM