Verona, Verona · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Ciao ragazze! Ho già prenotato la villa per il mio matrimonio che sarà a Villa Gaudio a Pressana (VR). Volevo sapere se per caso qualcun'altra c'è già stata e se ha consigli da darmi sia...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao ragazze,avrei bisogno di una mano...il matrimonio si avvicina,ormai mancano solo due mesi,e stiamo organizzando i dettagli..i colori saranno bianco e tiffany,e vorrei legare un nastro di tulle...
Ciao ragazze...ho quasi finito il libretto per il matrimonio...non riesco a trovare però immagini stile bianco e nero da inserire al'interno del libretto per riempire spazi vuoti e rendere più fluida...
Ciao ragazze!!mancano 16 giorni al matrimonio e sono super agitata!!mi mancano da fare i segnalibri da mettere sopra i tovaglioli a mo di segnaposto...l'idea originale è svanita quindi devo farne di...
Ciao ragazze...ormai manca meno di un mese...mi sposo il 15 giugno! sono parecchio agitata...devo ancora stampare i libretti perchè ho un canto in sospeso e finchè non me lo confermano devo...
Eccomi... Il mio contatore ha una cifra esagerata... Quasi 400.. Ma noi corriamo come treni! Motivo?! Il lavoro del mio FM... Ristorante ok.. Chiesa ok.. Prete ok.. Corso prematrimoniale ok.. Vestito...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao ragazze...soo in crisi con l'acconciatura.. ho i capelli lisci di media lunghezza, tipo alle spalle(vabbè sarebbero mossi ma mi sono fatta la stiratura), ho scelto di indossare il velo il giorno...
Ciao ragazze!Sono sempre alla ricerca della mia bomboniera fai da te...oltre al decoupage su vetro avevo pensato anche a dei quadretti fatti con gli acquerelli...ho pure fatto delle prove e non mi...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao a tutte!!Io sono della bassa veronese e sto ancora cercando il ristorante anche se ne sto vedendo un bel pò...voi avete idee e nomi da consigliarmi???
Ciao ragazze!! Voi avete già scelto il colore per il vostro matrimonio??Io sono super indecisa...subito avevo pensato bianco e blu ma me l'hanno sconsigliato visto che la mia chiesa è molto...
Ciao a tutte io e il mio futuro marito abbiamo deciso che i colori principali delle nostre nozze saranno il bianco e il verde....a partire dalle partecipazioni, ai segnaposto, al bouques e al...
Ciao ragazze, piccoli aggiornamenti sul mio fai da te. Voglio i vostri consigli e le vostre opinioni! Aggiornamento sacchettini home made: Foglietti rigorosamente fai da te: Il nostro cuscino per le...
Ciao ragazze!! Sto cercando idee per farmi le bomboniere in casa...tempo fa avevo fatto qualche ciotolina in vetro decorata con la tecnica del decoupage...voi che dite??Potrebbe andare come...
Ciao Ragazze, sono nuova della community, volevo sapere se qualcuna di voi ha dei consigli da darmi per fare delle bomboniere fai da te per gli invitati che verranno solo alla cerimonia es. colleghi...
Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...
Fotografi garanzie ANFM