Castellalto, Teramo · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1770 giorni fa
Ciao ragazze, ieri finalmente a 40 giorni dal matrimonio, siamo riuscite a trovare l'abito per mia sorella, che è anche la mia testimone. Lei aveva in mente altro, ma non siamo riuscite a trovarlo da nessuna parte. Poi alla fine ha scelto quello con...
1863 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi allego la foto di un articolo che era sul quotidiano della mia regione, Abruzzo. Che dire...io non ho più parole!
2084 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sarei dovuta sposare il 6 settembre, ma causa covid abbiamo rinviato al 5 settembre 2021. L'atelier nel frattempo però mi ha detto di voler prendere le misure dell'abito, almeno il lunghezza. Ho quindi dovuto cercare le scarpe...
2260 giorni fa
Ciao ragazze, visto la quarantena e che spero di non dover spostare dato che il matrimonio è previsto per settembre, ho tempo per fare le prove. Mi piacerebbe realizzare un tableau con dei libri. Sapete come potrei realizzarlo? Vi allego delle foto...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2307 giorni fa
Ciao a tutte😊 Qualche giorno fa abbiamo sentito i nostri amici, proprietari dell'azienda agricola in montagna a cui ci siamo rivolti per le nostre bomboniere "da mangiare" 😆😋 Ci hanno detto che le marmellate bio sono pronte, possiamo andare a...
Ho caricato una foto nel post di Klizia
2332 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo farvi una domanda e chiedervi un consiglio :-D qualcuna di voi ha un amico a 4 zampe? Se si come vi siete organizzate per il matrimonio? Lo lasciate a qualcuno? Lo portate con voi? O altro?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2501 giorni fa
2502 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto degli esperimenti per le partecipazioni. Ho provato sia con il cartoncino avorio che con quello bianco. Sul fiocchetto ho provato a mettere una perlina, ma credo la sostituiro' con un punto luce. Mi dite che ne pensate?...
Fotografi garanzie ANFM