Castellalto, Teramo · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao ragazze, ieri finalmente a 40 giorni dal matrimonio, siamo riuscite a trovare l'abito per mia sorella, che è anche la mia testimone. Lei aveva in mente altro, ma non siamo riuscite a trovarlo da...

Ditemi se sono pazza io o se la pensate come me. Allora mia suocera il vestito non lo vuole fare vedere a nessuno xk deve essere una sorpresa, e fin qui dai ci può stare, ma che ogni 5 minuti ripete "...

Ciao ragazze Vorrei sentire dei vostri pareri, visto che i medici non si sbilanciano mai. Io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza ed io per domani ho prenotato il vaccino, ho trovato un...

"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...

Ciao sposine, Ho una domanda: Avendo una macchina d'epoca di proprietà per usarla al matrimonio devo fare l'assicurazione? Per un anno?

Ieri siamo arrivati a meno 100 non ci sembra ancora vero...il nostro sogno si sta per realizzare...ci sono stati momenti molto difficili, ma possiamo dire che il nostro amore è più forte di...

Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. la nostra data è il 4 giugno e perciò fuori dal decreto nuovo.. la location ci ha confermato che possiamo comunque fare il ricevimento a patto che rispettiamo le regole in vigore per i...

Buonasera sposine, una coppia di amici che sposa il 5 giugno ci ha apprns invitato al matrimonio. Gli amici presenti al loro matrimonio sono gli stessi che avremo al nostro. Secondo voi è brutto se...

Scelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, per chi si sposa a settembre avete già organizzato il viaggio di nozze? Dove andrete? Noi dobbiamo ancora prenotare 😅

Ciao sposine sono alla ricerca di bomboniere utili Avevo pensato ad una bottiglia di vino con confezione in legno secondo voi originale carina come idea? Accetto idee originali 🥰

Ciao a tutte, il giorno scelto per il nostro matrimonio è anche il compleanno della nostra fotografa e della mia parrucchiera. Che fare? Devo fare un pensiero? Un pasticcino?
Ciao Ragazze, ho 25 anni e il mio ragazzo ne ha 29,stiamo insieme da Quasi 7 anni ed è da qualche mesetto che si parla di un futuro insieme..Partendo dal presupposto che ci amiamo e che va tutto bene...

Buongiorno ragazze, vi allego la foto di un articolo che era sul quotidiano della mia regione, Abruzzo. Che dire...io non ho più parole!

Al primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
Perché hai scelto ""?

Data pari oppure dispari?
Perché hai scelto ""?
La decisione di sposarci è stata talmente naturale che ci siamo dati subito da fare coi preparativi saltando questo step....voi invece?

Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? . Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁 Noi siamo di...

Ciao ragazze, al mio matrimonio ormai inizia a mancare poco e sto organizzando tutto. Vorrei fare un ballo con il mio papi ed ho già scelto la canzone. Guerriero di marco mengoni, perché per me il mio...

Buonasera a tutti , sono una sposa del 9 Luglio e volevo mettere sul tavolo per ogni invitato una bottiglietta di igienizzante con la stampa del nostro logo. Avevo pensato ad una cosa tascabile di...

Ragazze oggi ho iniziato a richiedere tutti i documenti devo sposarmi il 25 ottobre oggi mi sono fatta inviare il certificato di battesimo per uso matrimonio e cresima poi ho richiesto licenza di...

Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda un po’ personale ma al quanto significativa, perché al momento elevandomi i pro e i contro sono combattuta, ne abbiamo parlato ieri e dato che sui moduli...

Che regalo avete pensato per i vostri testimoni di nozze?

Ciao a tutte, io mi sposerò il 26 settembre 🤞🏻 e nonostante la situazione continuo a crederci e ad andare avanti con i preparativi. Chi si sposerà a settembre? Come siete messe con i preparativi?