Castellalto, Teramo · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao ragazze, ieri finalmente a 40 giorni dal matrimonio, siamo riuscite a trovare l'abito per mia sorella, che è anche la mia testimone. Lei aveva in mente altro, ma non siamo riuscite a trovarlo da...

Buonasera sposine, una coppia di amici che sposa il 5 giugno ci ha apprns invitato al matrimonio. Gli amici presenti al loro matrimonio sono gli stessi che avremo al nostro. Secondo voi è brutto se...

Buongiorno ragazze, vi allego la foto di un articolo che era sul quotidiano della mia regione, Abruzzo. Che dire...io non ho più parole!

Ciao ragazze, al mio matrimonio ormai inizia a mancare poco e sto organizzando tutto. Vorrei fare un ballo con il mio papi ed ho già scelto la canzone. Guerriero di marco mengoni, perché per me il mio...

Buongiorno ragazze, mi sarei dovuta sposare il 6 settembre, ma causa covid abbiamo rinviato al 5 settembre 2021. L'atelier nel frattempo però mi ha detto di voler prendere le misure dell'abito, almeno...

Ciao ragazze, visto la quarantena e che spero di non dover spostare dato che il matrimonio è previsto per settembre, ho tempo per fare le prove. Mi piacerebbe realizzare un tableau con dei libri....

Ciao ragazze, sto dando un'occhiata in giro per capire quali confetti prendere per la confettata. Secondo voi quali sono i migliori tra crispo e maxtris?

Ciao ragazze, ho un dubbio sui colori. Come bomboniera faremo dei vasetti di marmellata di uva, quindi scura. Pensavo di fare il copritappo di colore beige, con nastrino leggermente più scuro, mettere...

Buongiorno ragazze, è diverso tempo ormai che faccio incubi sul matrimonio. C'è sempre qualcosa che non va come vorrei, ma quello che mi ha appena svegliata mi ha sconvolta. Ho sognato che mia cognata...

Ciao sposine, cosa regalate ai vostri testimoni? Io per questo ruolo importante ho scelto mio fratello e mia sorella. Per mia sorella ho già un'idea. Pensavo ad un anello o un bracciale, comunque...

Ciao a tutte sposine! Sono alla ricerca di una camera da letto. Ho visto qualcosa, ma nulla che mi convinca. L'unica che mi ha fatto innamorare è in tamburato e mi hanno chiesto 7500 € compreso di...

Ciao ragazze, oggi ho fatto degli esperimenti per le partecipazioni. Ho provato sia con il cartoncino avorio che con quello bianco. Sul fiocchetto ho provato a mettere una perlina, ma credo la...

Ciao sposine, questo pomeriggio sono stata dalla mia parrucchiera di fiducia e per il giorno del matrimonio mi ha chiesto sui 350/400 €, compreso di due prove, il lavaggio il giorno prima per me, mia...

Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di...