Castellammare del Golfo, Trapani · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1694 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1694 giorni fa
1694 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
1694 giorni fa
1694 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1694 giorni fa
1694 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Antonella
1694 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1694 giorni fa
1694 giorni faIo farò una cerimonia simbolica ed il ricevimento in un locale all'aperto, ma chi si occuperà di allestire il tutto? Aiutatemi per favore 😭
Ho ottenuto una medaglia!
1694 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gresy
1694 giorni fa
1694 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Fotografi garanzie ANFM